gava Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Ielponeee....con l'adrenalina accumulata io dico che saresti stato a cercare tre giorni e tre notti consecutivamente. Bene.....bene....oltretutto i tuoi preferiti. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Grandi ragazzi, foto bellissime e porcitti perfetti!!! :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Ma come siete ................ monotoni :biggrin: Bella raccolta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Estatini in forma splendida, sono di una perfezione unica!!!! E che cove magnifiche!!!! Complimenti per l'uscita in compagnia!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Bravi Gabriele e Bat! bella massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 ma come ... qui si fan kilometri per due amanite ... sotto l'acqua! mi fate morire ragazzi... ... bat la nuova digit funziona benissimo... bellissimi aestivalis ... continuate così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 A onor del vero Anacleto li ho raccolti e pure mangiati...eran speciali!!! :biggrin: Eh si Re dei funghi, penso sia ora di muoversi...come dimostran del resto tutti i post di questi giorni... Grazie Claudio, in buona compagnia si sta sempre bene! Ross, aspetto di conoscere i risultati della vostra bigiata...un abbraccio a te e al collega! :hug2: Grazie Marco, ormai eravamo in astinenza da troppo tempo e una bella raccolta era necessaria...vedo comunque che tu vai alla grande!!! Grazie Walter, come si dice in questi casi: avanti così! Grazie Pioppo! Grazie Mario, purtroppo di recente ho dimenticato la digit nella borsa sbagliata, sennò ti avrei riempito di foto n'artra volta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Dai Giuliano, vedremo di recuperare il tempo perduto e fartene vedere diverse altre... :hug2: Grazie per i complimenti Marta...per la pausa panino posso assicurarti che è vero: a parte una colazione composta da un vassoio di affettato e un cestino di pane ho mangiato solo un panino alle 11 di mattina e poi digiuno fino a sera...cosa non si fa per i porcini!?!?!? Accidenti Carlo, potevi dircelo prima così non si facevan figure! Grazie Vincenzo, speriamo di vederci presto! Grazie Stefano! Oh Gava, per l'adrenalina hai ragione, ma gli estatini non son proprio i miei preferiti...devi sapere che dalle mie parti al faggio gli estatini non ci fanno proprio. Ciao Stefano, i porcitti sono i piccoli porcini!?!? :biggrin: Grazie Roberto, abbiam pure tentato di romper la monotonia con qualche rosso ma senza risultati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Grazie Nic, ma quest'anno mi pare tu sia difficilmente imitabile! :biggrin: Grazie Massimo, anche in Liguria mi pare si vada alla grande! Dai Moreno, vedrai che da qui in avanti ce ne saran per tutti...quando vuoi fare un'uscita contattaci pure! Buona serata a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ihihiih che coppia, e fra poco ne farete delle belle di cestate :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Spero tanto tu abbia ragione Nico! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Gabriele :biggrin: Mega tirata ...........ben premiata funghi davvero belli e in quantità...non si può desiderare di meglio coppia Gabriele-Lorenzo super collaudata a.....carichi pesanti ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati