Vai al contenuto

romani e laziali, non disperiamo!!!

Messaggi raccomandati

che bello leggerti e vedere che anche tu hai colpito!!!come ti ho detto telefonicamente non disperare manca poco...anzi a dir la verità una MACCHIA che ha buttato veramente c'è....te lo dico per constatazione personale...peccato sta cavolo di tesi altrimenti ci prendevo la residenza nel bosco!!!!fatti sentire se posso ti do qualche dritta un abbraccio Fabrizio

Ciao Fabrizio, anche per me e' bello leggerti, ma voglio vedere anche postare perche' so' che tu ci riservi delle belle sorprese, per quanto riguarda la tesi, con questo tempo cosi' proficuo per la nostra passione, val la pena stare nei boschi, avrai sicuramente una bellissima laurea, e quest'anno sara' speciale per i funghi, per la laurea, magari convinci pure la tua ragazza e le trasmetti la tua passione!!! ti ringrazio e ci sentiamo presto telefonicamente, un grande abbraccio, Daniela

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Daniela !!!

Come stai ?...

Mi pare in grande forma !

So che hai conosciuto anche il mio amico Fabizio (Dellas)...

Fra pochi giorni andremo tutti alla grande ! :Mauridia_03: :bye1: :good:

Alessandro

Modificato da SAMPEI
Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo per ennio.....allora è il tylopilus felleus,quando lo assaggi anche da crudo,è amarissimo......per non confonderlo con i nostri amati,quando sei nel bosco prova, se ce ne uno che non ti convince,ad assaggiarlo,e se risulta amaro lascialo nel bosco....ma coq lo riesci a capire anche dalla struttura,dai pori ecc.

ennio correggimi :Mauridia_03: :bye1:

mado

Link al commento
Condividi su altri siti