mottetto Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Sono contento e mentre scendo ……. l’ultimo ...... Concludo dicendo che alcuni bocciotti li ho lasciati sperando di trovarli + adulti Quindi..... chissà ....... e al prossimo post…. un :biggrin: ne Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Come al solito quando il gatto dorme i topi ballano Vero Cla :biggrin: Belle foto!...e bei funghi!!!! Ma stai attento perche' prima o poi il gatto si sveglia e allora...... sono guai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Un altro Zeneize scatenato........io sono probabilmente uno di quelli che dorme(non faccio i turni).......ma sabato in ogni caso cercherò di rifarmi almeno un pò........ Complimenti davvero.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Come al solito quando il gatto dorme i topi ballano Vero Cla :biggrin: Belle foto!...e bei funghi!!!!Ma stai attento perche' prima o poi il gatto si sveglia e allora...... sono guai. socio 6 ancora sveglio ....lo sai che senza di te mi annoio riguardo le foto sto cercando di migliorarmi ho portato anche il cavalletto mignon Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Un altro Zeneize scatenato........io sono probabilmente uno di quelli che dorme(non faccio i turni).......ma sabato in ogni caso cercherò di rifarmi almeno un pò........ Complimenti davvero.... Grazie Aldo aspetto il post ......e se vai col prof.....ci sarà da divertirsi sicuramente Un salutone Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Spettacolo da urlo Da applauso la tua resistenza, ma i funghi ci fanno fare i miracoli Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Bellissima idea hai avuto e il tuo intuito..anzi la tua speranza è stata premiata.. Un Abbraccione a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Grande, Hai fatto bene a resistere ed andare nel bosco sei stato premiato Stefano Grazie Ste : questi sono sacrifici che faccio volentieri :crybaby Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Spettacolo da urlo Da applauso la tua resistenza, ma i funghi ci fanno fare i miracoli Docmax Grazie Doc ....è proprio cosi' Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Ciao Claudio, complimenti per il "bottino". Io lunedì scorso sono andato in Val Trebbia...ma purtroppo niente. Meno male che avevo trovato qualcosa sabato. Domani mattina vado in solitaria non vicino casa...speriamo bene. Ciao Roberto Ps : come avrai capito anche io sono di Genova (pegli) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 estatini favolosi Claudio specialmente gli ultimi due da favola!!!!! bosco in gran forma e considerato che e'l'antipasto cosa accadra'con i primi????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Questo lo dedico al VURPE … ….è lui il RE dei rossi Grazie per la dedica Claudio, e complimenti per la gran raccolta a presto... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati