ANACLETO60' Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Estatini fantastici.......1+1= 2miti !! Sempre i soliti....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Mamma che patagnoni gli utlimi due, speriamo che tenga sta buttata, tra un po' ,mi sa che mi ricavero' un giorno anche io per andare da qualche parte....non ce la faccio piu' Grande baffo by docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 molto belli Angelo salute da vendere ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierlu Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Veramente splendidi......continuate così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Caro Angelo, E' sempre un piacere vederti all'opera... Bellissimi..peccato per la pioggia...ma ne farà nascere degli altri...sicuramente.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Complimenti maestro !!!! Peccato non esserci. Ciao. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Tutte le tue uscite sono "giornate da ricordare" Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 (modificato) Complimenti per la tenacia Speriamo in un po di sole........ perche con tutta st'acqua .. ci vuole una gran fiducia ad uscire..... vediamo nelle prox ore.... :biggrin: :hug2: Modificato 6 Giugno 2008 da sdrogio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Ciao Angelo, sempre in pista.. :biggrin: ....e sempre con rsultati magnifici! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baggio Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 (modificato) veramente stupendi!!!! :biggrin: ciao Modificato 6 Giugno 2008 da baggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 E per finire il solito rito porta fortuna, peccato chè alle 11 siamo dovuti scappare per la pioggiaciao vi angelo Immagina se rimanevi altre dù ore che combinavi :biggrin: ??!!! Che gnocconi !!!!! Abbravo !! Acciao Baffo !!! Gulp !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 ecco un altro che mi fa star male.... :biggrin: grande Baffone.... Ciao Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Mi associo al mio socio (scusate il gioco di parole :biggrin: ) ... qui serve l'ambulanza !! Grandissimo Angelo !! Come sempre del resto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Complimenti doverosi visto i soggetti ritrovati e la bravura del cercatore!!! Ottimo Angelo. Ti vedo già in forma per le raccolte montane estive. :biggrin: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 ...ora capisco quando al telefono ieri mi parlavi dei tuoi gnoccoloni!!! mamma mia!! sempre e regolarmente GENERALE!! un abbraccio! lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati