tartufone Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 complimenti ad entrambi, per i ritrovamenti e per le foto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi77 Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Belle !!!!! Complimenti Luigi ps. Per Ennio , solo curiosità ............ potrebbe essere - Stemonitis splendens var.webberi? Grazie anticipata per la tua disponibilità. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 :biggrin: Belle !!!!! Complimenti Luigi ps. Per Ennio , solo curiosità ............ potrebbe essere - Stemonitis splendens var.webberi? Grazie anticipata per la tua disponibilità. Ciao caro Luigi, mi dispiace ma non saprei che dirti, io ho cercato nel poco di bibliografia che ho e sono arrivato a S. splendens per via della misura e forma sporale e delle sue verrucosità, ma più di questo non saprei; se ci fosse qualche amico in APB che studia i Mixomiceti, forse potrebbe darci un suo parere, ciao, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati