carletto Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Determinato da Ille via telefono che se ne stara' zitto. Parlino prima i principianti.... Ma Romanus e' un principiante Prima foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Determinato da Ille via telefono Ha avviato anche lui la consulenza via SMS previo abbonamento ?? Oh , io mi sento principiante al 100% : che devo fa ??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Dovrebbe essere V.B. Romanus docet, altro che principiante!! Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Carlettoooooooo.... ma non puoi salvare le foto con il nome del fungo Mi fai morire :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Dai su giochiamo , sveliamo l'arcano piano piano . Da quello che si vede , dire che è un cappello di fungo :biggrin: colore : ocraceo superficie : ricoperta di fibrille e squame Ora sarebbe interessante aprire l'immagine per vedere cosa c'è al centro del cappello ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 (modificato) Va bene ho fatto una gaff ma voi siete ragazzi onesti e non farete come Raffaela vero? Modificato 6 Giugno 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Volvariella b.!! Comunque è una Volvariella.....? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Raffa vedi di studiare un po' di piu' invece di sbirciare nei meandri nascosti. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Un cappello veramente imponente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Il colore del cappello piu' che ocraceo direi un po' giallo cedro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 L'hai trovato su un tronco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Volvariella b.!! Comunque è una Volvariella.....? Oh Carlè mi rispondi? Io non ho letto il nome della foto, non so nemmeno come si fa... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 (modificato) Il colore del cappello piu' che ocraceo direi un po' giallo cedro. Qui sì , nella prima foto ocraceo . Oh , almeno sui colori lasciami stare eh ??? .............per il resto dico ........... bell'umbone , ricopione !!!! Ora ci fai vedere le lamelle fitte+lamellule di un bel rosa carico ?? :biggrin: Modificato 6 Giugno 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 L'hai trovato su un tronco? Ai piedi di un albero vivo, me lo hanno portato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Oh Carlo , ulla mia 'apito che lo si è indovinato tutti ?? T.V.b. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati