carletto Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Ok siete bravi. Complimenti Per me invece era la prima volta che la vedevo. Volvariella bombicina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Ciao a tutti. Volvariella bombicina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 (modificato) Ok siete bravi. Volvariella bombicina. Macchè bravi , Carlè !! E' solo che l'avemo studiato da poco ............ distrattone !! :hug2: Apposta ti ho dato del "ricopione " . CLICCA QUI Modificato 9 Giugno 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Macchè bravi , Carlè !! E' solo che l'avemo studiato da poco ............ distrattone !! Apposta ti ho dato del "ricopione " . :hug2: CLICCA QUI Gulp dov'e' che posso andare a nascondermi. Che figuraaaaaaaaaaa. Mi vergogno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 (modificato) Che ti dicevo Carlè , come si diceva a scuola , " il ragazzo è intelligente ma non si applica " ......... Magari vedi se ti fa un po' di posto Talpino !!! Modificato 9 Giugno 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 (modificato) Non mi applichero' pero' ti fo' vede anco la sporata. Volvariella bombycina Modificato 9 Giugno 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Ma è una Sporata... O ti sei tolto la Parrucca e l'hai appoggiata sul tavolo?? Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati