roberto Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 (modificato) Le previsioni davano temporali dal primo pomeriggio............. Invece ha piovuto tutta la notte (o quasi). Avevo appuntamento alle 5 con Andrea e Silvia, alle 4,30 mi telefona : A. Oh Robè, mi piove in casa, c'ho il letto tutto bagno!!! ..... che si fà??? R. Bhè, oramai mi sono alzato e stavo caricando la macchina, te, se dovete sistemare in casa .......... A. Macchè, tanto 'un ci posso fa nulla .......... andiamo! Ce la prendiamo comoda, tanto è tutto buio pesto....... mettiamo muta e pinne .... ehm .... K-Way e ghette e via nei faggi............... Modificato 6 Giugno 2008 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Inauguro la gerla nuova ............ Ancora lui, con un altro amichetto "sparato" dal flash. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 (modificato) Difficile vederli nell'oscurità. camminavamo spalla a spalla, dico ad Andrea: questo è bello! lui non riusciva a vederlo disturbato dai rami.(che non si vedono perchè in ombra) Modificato 6 Giugno 2008 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 (modificato) Non trovo niente di quanto lasciato lo scorso sabato..... Ci sono diverse persone, quando incoccio questi, mi tolgo il K-Way e ce lo getto sopra, per dare tempo alla gente di allontanarsi e poter fare la foto con calma (relativa ) Modificato 6 Giugno 2008 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Continuiamo a salire e ogni tanto a raccogliere. Ce ne sono di piccoli in quantità discreta, che non tutti lasciano a crescere!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Le lumache si sono date da fare, ma non eccessivamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Salendo, i ritrovamenti si fanno sporadici e poi finiscono. Torniamo a valle e ricominciamo a raccogliere........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 (modificato) Si alza un pò il nebbione e la pioggia smette. Modificato 6 Giugno 2008 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 ... ma ... cosa c'è sotto quel sasso..........??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 (modificato) Alzo il sasso e.......... Nella foto sembra bello "tondo", ma in effetti è un "Rosso Bidimensionale" Modificato 6 Giugno 2008 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Cambiamo zona e scendiamo nei castagni.............. ..... cominciamo a sentire la fatica, e forse è per questo che si materializza uno sgabello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Eccolo in posa, con i fratellini minori, i poppanti sono rimasti li! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Nei posti un pò "fuori mano" la speranza per il futuro, ..... c'è! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Oggi è la mia giornata, anche gli altri si sono difesi bene, ma i più grossi ............. toccano a me! :0123: E Andrea...... Quando torni a casa, mi sa che devi picchiare la moglie! R. E perchè ..... semmai il contrario?!? A. Perchè co'l c..o che hai oggi, 'un poi esse fortunato anche in amore!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Sotto una pioggia, a questo punto "torrenziale", trovo, anzi ritrovo, quello che mi dà la soddisfazione maggiore.:biggrin: Rischio di "affogare" anche questa macchinetta e L'avevo "nascosto" sabato grande come un pollice, lo ritrovo ....... cosi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati