Renato53 Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Grande Robertone... :biggrin: .Neanche il nubifragio ti ferna! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Bravo Roberto, zuppi si, ma ben ripagati...bravi :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 ALLA MISERIA DEL NUBIFRAGIO ! io per quei boleti avrei portato anche barca e pinne ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Tanto per cambiare potevi postare una foto della nuova gerla :biggrin: !!! Bellissimi i funghi. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Omenomale qualcuno che parla di pioggia Credevo che l'avesse fatta tutta qui :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 .....vedo che tu hai trovato il, Semaforo Rosso!!! :biggrin: Da lunedì scalda un pochino, mi sa che ci dovrai tornare!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Comandante!! (e mai temine fu più azzeccato visto l'ambiente 'nautico' ) lei al solito mi lascia di stucco :biggrin: ora però asciugati bene che sennò alle prossime ti dolgono le giunture Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Salve ragazzi.......complimenti..............sono favolosi.........ma che ci avete messo sotto terra una termocoperta??? Quella e' un' autentica esplosione fungina! :biggrin: Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Renato53 : Però mi ha ....... acciuito ...... (raffreddore,mal di gola etc.etc.) Repandum : Non ci siamo lamentati! SAMPEI : Avrebbe fatto comodo una Nikonos! win_67 : Hai ragione ! Domattina la fotografo! gava : Pioggia ??? Dove ??? E' tutto secco ...... 'un nasce nulla!!! Gibbo : Più che tornare............... ci sarebbe da fermarsi!!! funghimundi : Visto il ritrovamento del fungo piatto e del fungo tondo....... direi "Ammiraglio del Mare Oceano" .......................Per il resto ............... sono già coccioro! dragon56 : Peccato che ci sia anche una "esplosione fungaiolina" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 i funghi in notturna poco prima dell'alba danno sempre sensazioni forti!!!! poi la gioia di ritrovare un cucciolotto lasciato a crescere e'difficilmente spiegabile....si deve provare bel racconto e bella giornata a spasso tra i rossi :biggrin: ciaooooooooooooo Rob Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 peppe : All'alba siam partiti da casa............... era buio per il tempaccio! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 A Robè , ma per fermarti che ci vuole , la contraerea ??? Alla prima che accusi qualche acciacco , ritiro fuori 'sti post e ti pubblicamente !! :hug2: ............che brutte bestie che sò i funghi , eh ???? !! Questi però so' belli !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 A Robè , ma per fermarti che ci vuole , la contraerea ??? Alla prima che accusi qualche acciacco , ritiro fuori 'sti post e ti pubblicamente !! :biggrin: :biggrin: ............che brutte bestie che sò i funghi , eh ???? !! Questi però so' belli !! Devo far finta di stare bene ........ ..... sennò la moglie domani non me manda!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Le previsioni davano temporali dal primo pomeriggio............. Invece ha piovuto tutta la notte (o quasi). Avevo appuntamento alle 5 con Andrea e Silvia, alle 4,30 mi telefona : A. Oh Robè, mi piove in casa, c'ho il letto tutto bagno!!! ..... che si fà??? R. Bhè, oramai mi sono alzato e stavo caricando la macchina, te, se dovete sistemare in casa .......... A. Macchè, tanto 'un ci posso fa nulla .......... andiamo! Ce la prendiamo comoda, tanto è tutto buio pesto....... mettiamo muta e pinne .... ehm .... K-Way e ghette e via nei faggi............... Purtroppo nel bosco quando piove l'acqua non casca solo dall'alto e il k-way spesso non basta. Bei rossi complimenti Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Pioggia si ma........di funghi !!!! Bellissimiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati