ilredeifunghi Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 anche io da piccolo misi dei bastoncini per nascondere un funghetto e poi li ritrovai spostati dal porcinotto cresciuto è bellissimo!!!ciao roberto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Ciao, bella doccia !!! . . . chi è che non vorrebbe chinarsi tante volte a raccogliere saponette del genere ? T E M E R A R I Alla prossima, Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Complimenti temerari del Boleto con la passione che ci accomuna non mi meraviglierei di vedere qualcuno con la.......muta da sub :biggrin: pittosto di rinunciare ad una pass. nel bosco con Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Ormai nel bosco non si va più con le calosce .....ma muta e pinne.... oh ma siamo incontentabili..... :biggrin: complimenti per i funghetti ..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Complimenti Roberto, bellissimi neri e per il tempo, porta pazienza.....col caldo verrai ricompensato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Stoici!!!! E' andata pure bene, che sgabelli!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Ci sono rimasto male... :biggrin: Dell'ultimo ritrovamento mi aspettavo un bel primo piano..lo l'hai vero? Complimenti Roberto! :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Fagus : Fino all'ultima mezz'ora il K andava benissimo!!! ANACLETO60' : Speriamo venga a catinelle! ilredeifunghi : Si Si !! trekko : C'è ne sono state di peggio! re del mottetto : Chi si ferma è perduto! bibbo : MI sembra che anche giù di là ti difendi bene...... vurpe : Prova a regolare i colori del tuo monitor....... lì di neri neanche a portarceli!!! Illecippo™ : Te statte zitto !!! Nik : Mi dispiace veramente Giancarlo, ma ho due fotto sfuocate fatte in fretta perchè diluviava!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Complimenti Collega.. Belo su tutti lo Sgabello...ottimo per i Vecchi intrampoli come me... Se serve..noleggio muta,pinne,maschera e snorchel a buon prezzo...ma forse li trovi anche più vicini da Andrea/Galletto.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Quest'anno sembra difficile fare uscite senza la pioggia......ma con una produzione così, non si sente nemmeno l'acqua!!!!! Rossi e estatini bellissimi!!!! Ciao e complimenti Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Ti dai da fare vedo! bravo bravo Avrai già raccolto più funghi ora di tutto l'autunno 2007! A presto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Della serie...se non son matti non li vogliamo!!! ma ti capisco Robè...occome ti capisco e i ritrovamenti mi dan ragione, ragione? Ma chi la conserva ancora la ragione? E' inutile...tira più una cappella di fungo che....... Bravo comandante,veramente un bel nuotare il vostro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 (modificato) dumbokid : Alla partenza al mattino, avevo detto al mio amico...... agganciamo il carrello con il gommone ..... non si sa mai!!! nicolai : A parte l'inconveniente di catarri e raffreddore ........ W la pioggia !!! prestigioso : Si perchè te, i W/E li passi all'Idroscalo :biggrin: patrizio : Uhè ..... non offendiamo !!! Ieri transitando, ho letto "Pavia", e un pensiero all'Amico Poeta l'ho fatto! Modificato 10 Giugno 2008 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 prestigioso : Si perchè te, i W/E li passi all'Idroscalo :biggrin: Non proprio all'Idroscalo, diciamo che qlch giretto lo riesco a fare, anche se lo scorso w/e mi sarebbe piaciuto muovermi di più! A presto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 . . . trovo, anzi ritrovo, quello che mi dà la soddisfazione maggiore. L'avevo "nascosto" sabato grande come un pollice, lo ritrovo ....... cosi! Bella e buona abitidine, concordo i pieno è una gran soddifazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati