dragon56 Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Solita premessa...............Bibbo , vieni ...........devo lavorare ...............Peppe ...........non soche darei per poter venire ma sono oberato dal lavoro........................altre due -tre telefonate e richiamo Lucianone.............che stavolta mi dice si va in un posto che conosco ..........io non ero molto convinto ............ma partiamo concordo con lui ............. Appena arrivati con un po'di ritardo , perche' Lucianone non mi ascolta , quasi, mai...............entriamo nel bosco e troviamo due gentili signori..........uno vende i panini e l' altro le bibite, tanto per rendere l' idea del viavai che c'era alle 6.00 di mattina................praticamente ripassiamo dove decine e decine di persone sono gia' passate .....ma questa e' un 'altra storia................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Che è lo stesso posto dove sono stato io ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Appena entarti nel bosco .............due splendide amanite , per fortuna non le hanno distrutte........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Ah scusate per le foto, calcolate che le ho fatte , letteralmente di corsa.......capitemi !!!!! Dopo qualche decina di metri un 'altra che pare voglia dire .....esco o non esco????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Dopo un po' di saliscendi ............lucianone mi trova il primo boccioletto.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Io , ancora nulla vedo solo amanite e russole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Mi richiama Lucianone e mi fa ..........ma non li vedi?????????? un 'altro.................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Ci provo ma vedo solo queste.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Lucianone ne' stampa un' altro a pochi passi da me ...................e allora comincio a diventare idrofobo.............e cerco di aguzzare al massimo la vista!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Da lontano vedo qualcosa ........e un gruppo ..........il cuore palpita.......l'emozione e' tanta.............e guardate cosa riesco ad inventarmi.......mi hanno fatto abboccare come un pesce!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 L' adrenalina e l' amarezza mi prendono per un attimo...................ma quando meno te lo aspetti il bosco ti regala sempre un 'emozione diversa dalle altre ......e la pazienza e' la virtu' dei forti.................. La tripletta e' servita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Alla vista del trittico , Lucianone mi riparte come un treno...................ma ormai sono partito e ne stampo 2 uno dietro l'altro................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Questo , tutto storto , pesava circa 4 etti ............non so' proprio come non l' hanno visto......al pulito........misteri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 L' adrenalina e l' amarezza mi prendono per un attimo...................ma quando meno te lo aspetti il bosco ti regalasempre un 'emozione diversa dalle altre ......e la pazienza e' la virtu' dei forti.................. La tripletta e' servita! CHE CCCCCCCCC.....OLPO DI FORTUNA !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Vi posto l'ultim che sono riuscito a fotografare ........dopo e' stata una corsa continua ..........non e' il bosco che fa per me! Ciao a presto ......tra pochi giorni ci divertiremo tutti! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati