Cibarius Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Non sarà il bosco ke fa per te...Walter......ma ke funghiiiiiii!!!!!! Bravi a tutti e due :biggrin: Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Non sarà il bosco ke fa per te...Walter......ma ke funghiiiiiii!!!!!! Bravi a tutti e due :biggrin: Moreno Ciao Moreno, il fatto e' che non sono abituato, quando entri in un bosco e vedi persone che scendono , che ti seguono che vengono in laterale da destra e da sinistra ..........mi innervosisco e non vedo piu' nulla....non so neanche io come ho fatto a trovare quei funghi in queste condizioni........e dovevo pure fargli le foto! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Quel trittico è veramente favoloso Walter, complimenti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Quel trittico è veramente favoloso Walter, complimenti :biggrin: Io ancora non ci credo !!! Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Bene , bene , la faccenda si fa sempre più interessante !! :biggrin: :0123: Il terreno si sta preparando per la vera esplosione , che ci sarà nella settimana dal 14 a 21 Giugno . Come faccio ad esserne così sicuro ?? Facile .... ........ è la settimana in cui sarò al mare !!! Vorrà dire che prenderò i funghi in piscina ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Walter e Lucianone alla grande....bellissimi, fossi potuto venire ragazzi!!! Bravissimi... io almeno me li godo sui Vs. post :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 oberato dal lavoro si ora anche frastornato da contanta bellezza a belli ammappete che fungacci che avete fatto al cell mica mi avevi detto del trittico..........volevi farmi morire di fronte al monitor eh :biggrin: comq sia il periodo lavorativo intenso e'finito indi operativo alla prox salutame bigLuciano ciaooooooooooo e per ballare ricorda quello che ti ho detto.........SOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 oberato dal lavoro siora anche frastornato da contanta bellezza a belli ammappete che fungacci che avete fatto al cell mica mi avevi detto del trittico..........volevi farmi morire di fronte al monitor eh :biggrin: comq sia il periodo lavorativo intenso e'finito indi operativo alla prox salutame bigLuciano ciaooooooooooo e per ballare ricorda quello che ti ho detto.........SOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Non te lo detto no..................la sorpresa e' sorpresa............e viene apprezzata di piu! Eh, Eh.. Preparate!!!!!!!!!!Stavolta non hai scuse .................. walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Belli Walter La prox settimana sarà ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 walter come al solito non ti smentisci beato te che hai cosi tanto tempo per andare!!!rimani uno dei migliori comunque però!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 L' adrenalina e l' amarezza mi prendono per un attimo...................ma quando meno te lo aspetti il bosco ti regalasempre un 'emozione diversa dalle altre ......e la pazienza e' la virtu' dei forti.................. La tripletta e' servita! Che tripletta meglio di ...........Boriello dei tempi migliori ....... :biggrin: complimenti x la raccolta ... con quell'orda di bar.......i io non avrei trovato nulla .... mi infastidisco e non vedo + un tubo Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Gran tripletta sei un Dragon!!! Mitico walterì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Waltery ......daje che ce semo quasi.......l'ora x s'avvicina....... belli i funghetti oh...... io quando c'è troppa gente non mi diverto neanche con le foto...... ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Grandi Walter e Lucianone bella uscita bei carpofori!!!!!! e vai che iniziano le danze............ By Nicodoc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Bravi Walter e Luciano!!!! Una bella uscita nonostante il passaggio precedente!!!! Che tripletta emozionante !!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati