Peppe Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 che a mio vedere ci stanno traghettando verso qualcosa che tutti ora sogniamo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 chi l'avrebbe mai detto di passare da uno degli anni piu'siccitosi di sempre ad uno con caratteristiche totalmente opposte????? come dice l'amico Dragon56 la magia dei funghi....il mistero dei funghi!!!!!! cmq sia noi rimaniamo in attesa degli eventi.............spettatori dello spettacolo messo in scena da Madre Natura ciaoooooooo e portate pazienza.........mica puo'sempre piovere :biggrin: p.s. voglio vedere cosa scrivero'a Settembre...............magari dopo due mesi di siccita'tipica Centromeridionale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Caro Peppe sono molto contento che hai trovato questi gioielli fantastici. Per caso l'hai presi in Campania? :biggrin: ahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Complimenti Peppe per il post e per le foto magnifiche di soggetti da.........URLO. Comunque consolati, abbiamo bisogno di sole anche noi........ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Le foto migliorano sempre più ! :biggrin: Per i funghi, porta pazienza , prima o poi arriveranno anche quelli ; magari nell'attesa esercitati con qualche papavero . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Le foto migliorano sempre più ! :biggrin: Per i funghi, porta pazienza , prima o poi arriveranno anche quelli ; magari nell'attesa esercitati con qualche papavero . :hug2: c'ho provato Carle' ma trovo tutti cosi marroni tendenti al nero magara per dirla alla Carletto Mazzone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Chiamami che ti ci porto io . Lo sai che io sono per la condivisione "sul campo" !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Chiamami che ti ci porto io . Lo sai che io sono per la condivisione "sul campo" !! sei un amico bellissima foto sor Ca' :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 A Pè.....stupende foto.... ma è un bilancio...o una previsione?.... Ciao grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Dai che quest'anno sarà bello fino in fondo. Fai delle belle foto, anche se faciliatato dai soggetti. Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 (modificato) e infatti qualcosa si vede.......... Le foto migliorano sempre più ! Per i funghi, porta pazienza , prima o poi arriveranno anche quelli ; magari nell'attesa esercitati con qualche papavero . :biggrin: Aho ..... ma quelli che hai postato, mica erano francobolli! :biggrin: Modificato 6 Giugno 2008 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Peppe c'hai più tempo dei pensionati......te possino!! cmq è sempre un piacere vedere i tuoi funghi attraverso le tue magnifiche foto. ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 A Pè.....stupende foto.... ma è un bilancio...o una previsione?.... :biggrin: Ciao grande per ora e'un bilancio More' momento di transizione .............manca la scintilla detrminante pero'...... :biggrin: in bocca al porcino per domani io se posso non mi terrei molto alto ciaooooooo bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 (modificato) ....aoh !!! a Pè... ...se continua così...m'arendo...cambio passione...non trovo soggetti da fotografare..... ...oggi nel bosco ho trovato sto lombrichetto e jo scattato du foto.... ...aoh !? ....ma n'sarà mica velenoso ???? Modificato 6 Giugno 2008 da tonaino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Qui ci vuole la danza del Sole!!! E intanto piove...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati