dragon56 Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 A Pe' , qui ci vuole l 'anticiclone delle azzorre!!!!!!! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 VISTO IL TITOLO MI ASPETTAVO DEI FUNGHI BELLI..................E INVECE SONO ......BELLISSIMI...... PASSINI GLI ESTATINI MA I TUOI NERI..............SONO FAVOLOSI !! SE SOLO TU FOSSI CAPACE A FOTOGRAFARLI........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 peppe come al solito esageri sempre postane di meno!!qui la gente si scoraggia!!!c'è chi come mio padre oggi ha avuto la fortuna di andare ma non ne ha trovato più di uno capisci???ma domani ci vado io e.....poi ne riparliamo!!! semplicemente fortunato!!! scherzo naturalmente! grande!!! puoi togliermi una curiosità? li hai trovati tutti oggi?? CIAO ANDREA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Bella Pè.....te la stai godendo nè? guarda che tra un pochetto anche noi Bresà te faremo vede i sorci verdi Strabelli! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 :biggrin: Ciao "birbante", tra un pò esaurirò la fantasia da cui attingo x commentare le tue S I N F O N I E !! . . . ma un pò di riposo MAIIII ??? Scherzo, cmq è sempre un piacere ricevere stimoli e fiducia da un vero Signore dei Boschi !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 E come al solito caro socio ...............ce li dobbiamo sudare........ e che ciavemo problemi di fare 4 passi..... e riposate...... :biggrin: che dal 15 si gioca pesante :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 ...e bravo peppe! hai "spizzicato" ancora......ottimi soggetti direi! per la pioggia.....hai ragione ...... ora puo' bastare.....ci vorrebbero giornate di sole e sarebbe veramente il massimo..... ......pero' non lamentiamoci troppo (mi riferisco a tutti in generale...leggo troppe lamentele).....perchè oggi si trovano, pochi o tanti.....domani chissà? godiamoci questi momenti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Bravo Peppe sempre in formissima, le ultime foto però.......lasciano un po' a desiderare Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 <Pè non ti pare che stai spizzicando troppo ???? , da me sta piovendo, ma da te natra po de pioggia te potrebbe servire??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Grande peppeeee!! E Foto sempre piu belle Sei inarrestabile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 <Pè non ti pare che stai spizzicando troppo ???? , da me sta piovendo, ma da te natra po de pioggia te potrebbe servire??? basta Mariooooooo ................me stanno a uscì le branchie oggi penso che ne ha fatta almeno altri 100 mm :biggrin: voio il soleeeeeeeeeeeeeeeee ciaoooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Ciao Peppe, sempre belli i tuoi soggetti Io ancora non esco, qui ci vuole il coltrone con l'impermeabile marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 abbiamo bisogno di SOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Detto da un legionario mi fa ridere...chissaà se tra un paio di mesi la penserai ancora così La stagione promette benissimo un pò dappertutto, di acqua ne abbiamo tutti a sufficienza Belle foto Pè...come al solito Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 (modificato) A Pè sei un grande e.....quanno te ripiglio? qua devono ancora comincià comunque m'accontento per scappottà ho scappottato e..... se viene un pò di caldo finalmente complimenti di cuore per le foto.......bellissime ciao Rossano P.S. quest'anno spero sia proprio una bella stagione...... se il buon giorno si vede dal mattino.. Modificato 7 Giugno 2008 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Bella Peppe vedo che il tuo boschetto non ti tradisce mai ........... anche se va a rilento, ma rende ........... un saluto............ non sono riuscito a passare se riesco ci vediamo oggi ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati