POL Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Sabato mattina ritrovo con Robi e Luigi alle 6'30 ...... direzione Valtellina a tastare il terreno peccato che non riesco a fare foto per via di un disguido Visitiamo 3 posti e nel secondo io trovo il mio unico estatino sotto una quercietta bella assolata .....( non pensavo ci fossero i boschi di quercia in Valtellina !!! ) Bellissimo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 faccio la foto nella casa di montagna di Sabina , (mia prossima sposa l'11ottobre salvo buttate imminenti ) Domenica mattina verso le 9'30 decidiamo di andare da sua zia per prendere il filo per tagliare l'erba ovviamente passando dalla scorciatoia nel bosco di faggi ( Fungaia prolifica rossi ed edulis ) io la prendo dal basso piano piano e lei va diretta in alto nei pressi di una baita non abitata e dopo nemmeno un minuto sento una vocina .... POL VIENI SUBITO MUOVITI .....MUOVITI ED AL MIO ARRIVO CIO' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 a questo punto una foto me la merito pure io se permetti !!! visto che la fungaia l'ho scoperta 2 anni fa io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 meritano un primo piano il èpiu' piccino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 in coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Arriva il giorno della gara alla trota....... Lunedi...... Una classica del 2 giugno organizzata da un carissimo amico in onore del suo bimbo scomparso a soli 2 anni . Ovviamente presenti tutti o quasi i Big della trota lago ancheper un motivo di premi appetibili : 1.300.00 ai primi 1.000 ai secondi 800 ai terzi 650 ai quarti e via a scalare L'adrenalina è a 1000 Questo è il campo gara : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 con i garisti ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Dimenticavo di dirvi che laga era a coppie sullo stesso picchetto Eccoci alle prese con i salmonidi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 era uddivisa in 2 gare una alla mattina ed una nel primo pomeriggio si accumulavone le catture facendo i primi nel settore assegnato dal sorteggio .... eccoci in pausa alle prese con l'arragiamento delle lenze visto la forte sollecitazione sottoposte nella prima gara mattutina anche per via della taglia un pochino sopra la media solita di queste competizioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 ed alla fine la premiazione che ci vede vittoriosi del 4° premio (650'00 euro ) Con la rituale stretta di mano data da Max Fortini padre del bimbo ed organizzatore della manifestazione COSA CHIEDERE DI PIU' AD UN WEEK END ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 grande Sabi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Ciao, e sì, altra gran bella passione quella della pesca !! Bravo e complimenti, davvero un WE da incorniciare !! Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Mica male.....sono sicuro che se cadevi nell'acqua ne uscivi con le tasche piene di trote !!! Complimenti per il week end ed una per la futura sposa !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Solo due parole, visto che hai le mie stesse passioni......auguri e complimenti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati