telefunghen Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Con l'uscita dei funghi ho trascurato i miei cuccioli , ma loro non mi hanno deluso, foto fatta a casa che oggi pioveva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Questo di ben 210 grammi era 20 cm sotto una pietra, davvero bello, doppio premio x Sara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 e vai Marione :biggrin: un giorno a funghi l'altro......pure.....ma sotterranei come sempre le tue bestioline ti hanno ripagato dell'amore che provi per loro una carezza a Zeus e Zara e un abbraccio a te.........a presto grande :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Ah Mario....ma sempre a raccoje sassi stai mi sa che deve essere divertente............. ciao e un saluto ai cuccioli..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Con l'uscita dei funghi ho trascurato i miei cuccioli , ma loro non mi hanno deluso, foto fatta a casa che oggi pioveva. complimenti bel bottino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Vai Marione tu e i tuoi Amici a quattro zampe..splendidi.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Vai alla grande Mario. Eugenio mi dice che hai problemi co le lucertole, io l'ho risolto alla grande,poi ne parliamo al Ceppo. Un :biggrin: Lucio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Fantastico Mario e per Zeus e Zara :biggrin: :biggrin: Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 molto belli mario aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati