Aquila Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 (modificato) cercati,sudati,trovati oggi finalmente ho rotto il ghiaccio...in compagnia di 2 amici(Maurizio e Pietro)siamo andati a controllare una zona che prometteva molto bene,gli sforzi sono stati ripagati...e che sforzi,alla fine la costanza ci ha premiato con svariati ritrovamenti,il bosco è in forma ma se i presupposti si mantengono potremmo assistere ad una stagione memorabile,almeno qui nel cemtro-Italia: passo a postare alcune foto (scusate la qualità...poi con certi elementi che ci hanno abituato bene :clapping:le scuse sono d'obbligo ,ma il susseguirsi dei ritrovamenti non mi ha permesso di curare la parte tecnica più di tanto )questo è ufficialmente il mio primo trovato nel 2008 Modificato 6 Giugno 2008 da Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 quest'altro èra vicino al primo...notare come la qualità della foto sia vistosamente scesa...ma l'adrenalina cominciava ad impossessarsi di me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 una splendida "coppiola" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 i ritrovamenti si susseguivano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 questo è stato il clou della giornata,trovati da Pietro,il quale ci ha dato la "paga" indiscutibilmente.sia in termine di qualità che di quantità...notare che erano 4,uno si intravede appena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 altra splendida "doppietta",anche questi sanissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 questo si ergeva solitario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 questo è uno dei bocciolini trovati...se passavo un quarto d'ora prima non èra ancora uscito ,speriamo che crescano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 altro bocciolo che fa ben sperare per la prossima uscita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 non ci siamo annoiati,il bosco ci premiava con generosità...bastava scorgerli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 altro bell'esemplare con piccolino al fianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 questo è giunto inaspettato in "zona Cesarini"...la stanchezza cominciava a farsi sentire,e il mio standard di ricerca èra sceso sotto il limite abituale,infatti l'ho lisciato clamorosamente(lo ha visto il mio amico... )...inutile sottolineare che ha riacceso l'entusiasmo in noi e ci ha rivitalizzati. Un ringraziamento agli splendidi boschi che ci hanno accolto e ci hanno donato emozioni difficili da descrivere...ed un particolare ringraziamento a Maurizio e Pietro...che se si registrano ce ne faranno vedere delle belle :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 bravo Aquila funghi da paura, trovati in ottima compagnia, una passeggiata perfetta direi... a presto Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Evvai Alfò , so' contento che hai trovato il posto giusto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 ...Alfonsì....quanto sono contento.... ....belli, tanti e sanissimi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati