Ospite Gessetto Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Favolosi!! Grande Alfonso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Mi sento stordito, ma al tempo stesso contento x te ed i tuoi amici !! Bravi e complimenti davvero, bellissimi esemplari !! direi appunto, DA URLO !! Ciao e forza che questo sembra essere finalmente un ottimo inizio. Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 ...bravo Alfonso! grande uscita con funghi bellissimi......... .....hai abbandonato anche tu la canna da pesca? (per il momento, almeno....) dài che ne vale la pena! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Grande Alfonso sei partito in pompa magna Bellissimi, freschi freschi!!! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Bellissimi Alfonso, fantastici :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 bravo Aquila funghi da paura, trovati in ottima compagnia, una passeggiata perfetta direi... a presto Daniele Si Daniè,ci siamo divertiti Evvai Alfò , so' contento che hai trovato il posto giusto !! Grazie Carlo ...Alfonsì....quanto sono contento.... ....belli, tanti e sanissimi...... non tutti sanissimi,gli esemplari più maturi qualche larva nel gambo lo avevano...comunque ero contento ugualmente anche io,grazie mille Tonì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 8 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Ciao Alfonso vedo che sei partito alla grande !!! complimenti gran bella partenza davvero...partissero così le Ferrari domani,starebbero un pezzo avanti :biggrin: grazie Federì,vediamo di organizzare un'uscita insieme che funghi meravigliosi!!! bravo Alfonso clapping.gif clapping.gif un saluto con un pò di sana invidia Marco grazie mille Marco,la scorsa stagione io ho invidiato tutto il Forum,èro portatore sano di siccità ,mentre èro nel Lazio pioveva in Abruzzo...quando sono andato in Abruzzo a cominciato a piovere nel Lazio ,vedrai che arriverà anche il vostro momento Ciao Alfoso, ottima passeggiata contornata da spendidi estatini, dai che ora hai trovato il bosco giusto dagli sotto ciao Mario ciao Mario,il ferro và battuto finchè è caldo...vedrò quello che posso fare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 8 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2008 sudati hanno un altro gusto.........una soddisfazione enorme 0123.gif finalmente e'arrivato il tuo turno Alfonso dopo qualche imbiancata un tocco di colore giusto..... :biggrin:il marrone come ti hanno detto gli altri ora non mollarlo quel bosco....come se dovessimo dirtelo poi punish.gif a prestooooooooooo friends.gif ops dimenticavo.......so'da pauraaaaaaa jawdrop.gif jawdrop.gif bella scarpinata,non per la pendenza o l'accidentatezza dei boschi...è che stavo dietro a 2 "cinghiali di macchia" :biggrin: ...nun se so fermati un attimo :hug2: Vai Alfonso..... friends.gif .....daje sotto..... Grande Alfò,come posso notare non perdi mai il vizio! Sicuramente venerdì io ci riprovo che fai sei libero? Complimenti ancora grazie Pierluì,ma te ancora non hai cominciato quest'anno :biggrin: ?Daje che aspetti! io lo so che quando parti non ti fermi più :wink: per venerdì sentiamoci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 8 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Bravo Alfonso complimenti per la raccolta!!!!! Complimenti Alfonso, veramente splendidi ritrovamenti grazie mille anche a voi Bellissimi AlfòAbruzzo o Lazio? Lazio Grazià,le mie zone in Abruzzo stò cercando di monitorarle da casa con i "rumors" che mi arrivano :biggrin: ...in settimana vorrei andare a dare una controllata di persona però,che è sempre meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 8 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Bravo Alfonso! Certo che dopo il primo 2008 ti sei la sciato proprio andare senza ritegno! derisive.gif PARTENZA COL BOTTO! clapping.gif bye1.gif massimo come si dice...quando sei incudine incassi,quando sei martello batti grazie Massimo Belli veramente.Complimenti grazie Marco,anche quelli che stai trovando tu sono spettacolari :biggrin: Complimenti a te e ai tuoi Amici.. Condividere queste Emozioni...il Massimo.. Un Abbraccione Giuliano grazie Giuliano,si sono bei momenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 8 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Bellissimi , si sente il profumo da qui.....che bombolotti !!! Se questo è l'inizio...... se il buongiorno si vede dal mattino...i prossimi giorni dovrebbero essere radiosi Un'uscita davvero proficua.......complimenti per i primi del 2008 e per quei quattro.....che spettacolo!!!!Mi sa che qel bosco andrà avanti molto bene e ce ne farete vedere davvero delle belle!!!! Ciao Nic il bosco promette ancora,speriamo che mantenga...si quei 4 sono davvero spettacolari,sarei rimasto a contemplarli per mezz'ora Dai alfonso che si parte ....................qualche altra pompata di sole ..............e vedrai che esplosioni fungine si avranno per tutto giugno e a questo punto credo anche luglio......Bravo.............chi la dura la vince!!!!! yahoo.gif yahoo.gif Walter grazie Walter,è il momento di darsi da fare che è il periodo giusto,speriamo che duri...noi non mettiamo limiti alla provvidenza...siamo l'unica categoria che è contenta quando piove...a parte gli agricoltori e i cercatori di lumache :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 8 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2008 (modificato) Favolosi!! give_heart.gif Grande Alfonso! grazie Luciano Mi sento stordito, ma al tempo stesso contento x te ed i tuoi amici !!Bravi e complimenti davvero, bellissimi esemplari !! jawdrop.gif direi appunto, DA URLO !! Ciao e forza che questo sembra essere finalmente un ottimo inizio. Luigi grazie Luigi...qualche esclamazione di gioia nel bosco è echeggiata ..bravo Alfonso! clapping.gif grande uscita con funghi bellissimi......... .....hai abbandonato anche tu la canna da pesca? biggrin.gif (per il momento, almeno....) dài che ne vale la pena! bye1.gif Leonardo grazie Leonardo,si per il momento i lucci dormono sonni tranquilli :biggrin: ,verrà il loro momento...ora è propizio per l'altra mia grande passione :biggrin: Modificato 8 Giugno 2008 da Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 8 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Grande Alfonso sei partito in pompa magna clapping.gifBellissimi, freschi freschi!!! bye1.gif Stefano Bellissimi Alfonso, fantastici grazie anche a voi Enrico e Stefano Alfonso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Che partenza , e speriamo che continui,il "boschetto" mi sembra in forma e.......molto generoso, piantaci le tende ; da me non sono ancora usciti, quindi mi limito a leggere i vostri racconti, ad ammirare le vostro foto e a gioire con voi. Mo però basta, eh? prima o poi toccherà pure a me, ehehehehe. Ciao Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Ebbravo Alfò....io ancora in bianco dopo l'utima xcodella e 10 gg passatia letto a causa di un lombosciatalgia...tra punture di voltaren e muscoril. spero di far un uscita a presto...bei fungacci. Un Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati