Aquila Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Che partenza clapping.gif , e speriamo che continui,il "boschetto" mi sembra in forma e.......molto generoso, piantaci le tende biggrin.gif ; da me non sono ancora usciti, quindi mi limito a leggere i vostri racconti, ad ammirare le vostro foto e a gioire con voi. Mo però basta, eh? prima o poi toccherà pure a me, ehehehehe. Ciao Carlo tienilo sott'occhio il tuo bosco che probabilmente mancherà poco all'esplosione anche li Ebbravo Alfò....io ancora in bianco dopo l'utima xcodellae 10 gg passatia letto a causa di un lombosciatalgia...tra punture di voltaren e muscoril. spero di far un uscita a presto...bei fungacci. infatti mi chiedevo come mai èra un pò che non ti leggevo...daje Gianni,rimettiti presto che ci andiamo a fare una "sgambata" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Grande Alfò !!!Finalmente sono arrivati i primi anche per te !!!!E che primizie !!!!!Acciauzzzzzzz :hug2: !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Bellissimi esemplari, Alfò, complimenti davvero!! Il "nostro" Abruzzo stenta a partire, serve un bel po' di sole...ci fa penare un pochino, ma vedrai che luglio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati