baldacci Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Eccomi, aspettavo alberto per le prime, quindi sono andato a fare un giretto anche io, ce ne sono tante piccole, nei prossimi giorni se ne vedranno molte Ecco un paio di foto di oggi ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 25 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 25 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2005 (modificato) Modificato 25 Marzo 2005 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 25 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2005 (modificato) Modificato 25 Marzo 2005 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 25 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Ciao alle prossime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 (modificato) Difficile guardare le verpe !! Ehi , ma a Vallombrosa ti affacci ????? P.S. Io , per il momento , solo fiori Ciaooo Modificato 25 Marzo 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 ..........Che belle queste Verpine ...........spero anche io di poterti conoscere a Vallombrosa ........... Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 bravo baldacci!! ben trovate e ben scattate!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 26 Marzo 2005 Condividi Inviato 26 Marzo 2005 Bravo Alessandro, sono arrivate anche da te, le verpe Dunque, si sono risvegliati i boschi di Baldacci...ricomincia lo spettacolo Ciao giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Marzo 2005 Condividi Inviato 26 Marzo 2005 Bravo Alessandro, sono arrivate anche da te, le verpe Dunque, si sono risvegliati i boschi di Baldacci...ricomincia lo spettacolo Ciao giorgio <{POST_SNAPBACK}> Ricomincia lo spettacolo?!? .....AVANTI c'è posto per tutti!!!! Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 26 Marzo 2005 Condividi Inviato 26 Marzo 2005 .....è vero risulta difficile nelle tue foto guardare solo che il fungo, sarebbe come guardare solo gli occhi in "monna lisa" ciao testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 26 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2005 Grazie a tutti Carlo ma la foto e' bellissima davvero bella a vallombrosa, spero, se riesco vengo in giornata ma......vedremo Oggi ho rifatto un giro sempre nel mio boschetto, ecco le foto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 26 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 26 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2005 (modificato) Modificato 26 Marzo 2005 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati