salvo Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 salve! questa è l'uscita con amici "siculi" ( Delta5 e maurizio mac) per fare la mia prima storica prova. Un a tutti è una sola, ma ci siamo divertiti..... rispondetemi, cos' capisco che ho fatto bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierlu Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Un buon inizio..........le prossime le vogliamo vedere colme di funghi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Mo chi glielo dice a Salvo che c'è un 'altro Salvo comunque ci sei riuscito..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Mo chi glielo dice a Salvo che c'è un 'altro Salvo Salvuzzooooo ...dài che è facile, inventati un altro numero e cambia nick Benvenuto Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Mo chi glielo dice a Salvo che c'è un 'altro Salvo comunque ci sei riuscito..... He,he,he....già lo sapevo, benvenuto mio omonimo, qui ti divertirai sicuramente a presto :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Salvuzzooooo ...dài che è facile, inventati un altro numero e cambia nick :hug2: Benvenuto Salvo Beh, Raffaeluzza, vuol dire che torno al mio nick originale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Comunque ecco il vero volto di Salvo da Pedara(quello a sx nella foto, scattata stamattina) in un momento di "affettuosità" con Maurizio mac :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Comunque ecco il vero volto di Salvo da Pedara(quello a sx nella foto, scattata stamattina) in un momento di "affettuosità" con Maurizio mac :0123: grazie per la foto molto carina ........sembriamo due gay Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Ciao Salvo, benvenuto nel forum da un altro Siculo!!! Come stanno le faggete di Biviere??? antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 grazie per la foto molto carina ........sembriamo due gay Si, un poco avvinazzati ......mammamia, tra quel vinello e la birra che ci siamo scolati mi sento ancora fra le nuvole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 ...............................rispondetemi, cos' capisco che ho fatto bene! hai fatto bene, hai fatto bene!!! Benvenuto e......aspettiamo i neri di Sicilia massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Salvo 1 + Salvo 2..........E chi si salva ? Un nome una garanzia !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Beh, Raffaeluzza, vuol dire che torno al mio nick originale Uhm..... "Salvuzzo" non ti piacerebbe? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Benvenuto Salvo, Era un po' che avevo notato il tuo nick e aspettavo che prima o poi saltassi fuori.. Vedo che hai già conosciuto il tuo Omonimo..gran bravo ragazzo.. Quando poi si condivide la birra e una bottiglia di vino...vostro..appena stappata.. si diventa subito Amici.. Ciao Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 L'Armata Sicula si rimpolpa...Benvenuto Salvo :biggrin: Ora aspettiamo le foto...dei niuri !! Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati