bellinik Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Questo vuol essere un ringraziamento al forum. Si perchè grazie alla frequentezione alle amicizie strette e alle nozioni "fungine"assimilate ho avuto la possibilità di passare un amattina come questa. Badate che non vedrete chissà quali raccolte anzi.....ma per me trovare dei funghi "pregiati" a 10 minuti da casa,in giugno è una grandissima soddisfazione e gioia. Lo so già che le Alpi anche quest'anno,come da 35 anni a questa parte,mi regaleranno super giornate di raccolta.......ma la gioia nel trovare l'habitat,le condizioni di un bosco totalmente sconosciuto sopra verona mi hanno emozionato. Sono andato a caso.....mi sono guardato attorno ,ho visto dei castagni e li ho raggiunti dopo aver parcheggiato... Bellissimo l'habitat c'è anche qualche abete siamo a circa 7/800m Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 ma è il castagno a farla da padrone.......a proposito,ovviamente,piove! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 il bosco ne è invaso......buon segno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 ....anche di queste...... - buono! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 cammino,la mia caviglia infortunata in MTB si fa sentire........ma non la ascolto! gambe secche? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 l'acqua ha fatto prendere vita al bosco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 ....mi sono portato un paio di obbiettivi.......ma c'è veramente poca luce! amen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 cammino,vorrei camminare per giorni interi......sto bene,benissimo,c'è una pace totale non si sente nessuno,piove.... e vedo questi......li osservo,me li godo,sono il risultato di questa mia nuova conoscenza...sono contento....spengo il telefono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 ...li fotografo....sono indeciso se lasciarli...poi li raccolgo,la mia vena culinaria! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 ...cammino,mi attira una macchia gialla.......senza un perchè sollevo l'erba........finferli????? a Verona?? a Giugno??...che spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 in un'ora ne raccolgo una trentina...belli freschi,sani e grossi! non ho parole.... (la foto fa schifo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 altre specie attraggono la mia attenzione..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 la presenza dell'uomo s fa sentire "da lontano"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 ......e un altro regalo mi aspetta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati