Nik Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Complimenti Alberto, questo forum è particolare e ce ne siamo accorti tutti.. :hug2: Il problema è che da dipendenza.. :biggrin: :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 ....ma la gioia nel trovare l'habitat,le condizioni di un bosco totalmente sconosciuto sopra verona mi hanno emozionato.Sono andato a caso.....mi sono guardato attorno ,ho visto dei castagni e li ho raggiunti dopo aver parcheggiato... Così è il massimo Alberto Capita anche a me di avventurarmi in qualche nuovo bosco vicino a casa e di seguire... le mie gambe, contando solo sulla conoscenza acquisita e il puro istinto Sono i ritrovamenti più appaganti :biggrin: Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Complimentissimi Alberto. Anch'io oggi mi sono fatto guidare dall'intuito in zona S. Mauro in zone a me sconosciute e sono stato premiato dal ritrovamento di numerose specie fungine che porterò lunedì sera alla riunione settimanale del ns. Gruppo Micol.. Ammetto che mi piace moltissimo percorrere sentieri nuovi e esaminare aree nuove alla ricerca di funghi di ogni specie (tossici, commestibili, non commestibili). Ovviamente non disdegno i porcini , anzi.... ma la mia prima Amanita panterina del 2008, trovata oggi, mi ha emozionato, come ogni anno. A presto. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Sensazioni vere Alberto è proprio così, il bosco è un ambiente fantastico.....da vivere a fondo e quando poi ti regala queste emozioni, sopratutto se inattese........... ....beh!, allora è quasi un sogno ....è passione :biggrin: Pasquale :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 8 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2008 (modificato) Peppe: Grazie Pè.........vedremo,certo che gli edulis sono moooolto fotogenici!! Salvo:...ha piovuto fino a stamattina.Adesso c'è un bel sole.....ti terrò informato! Graziano: e si io c'ero e l'ho pure memorizzato! Anacleto: Esatto NO STRESS... Nic: Tu sei maestro in questo! Anche in cucina? Gian: In verità ho bevuto un Lugana! e che bon!! Sdrogio: Grazie....sono certo che ti rifarai all agrande nei prossimi giorni. Piccio: Ammazza se è bona! Roberto:Quanto hai ragione Roberto.....attendo il "balcone" con ansia......quasi ci siamo! Giuliano: Grazie la Lessinia è piena di bei posti.....spero di scovarne altri prestissimo! Peo: E' proprio così...ho appreso moltoin questi anni di frequentazione ed il risultato mi gusta proprio! Fabio: Grazie Fabio.....sentiti coinvolto fai parte dei maestri!!! Giancarlo: Una dipendenza "sana".....benvengano! Sergio: E' quello che più mi attira....scoprire nuovi boschi,senza gente.....trovando qualcosa però!! Piero: "non disdegno i porcini"........ma va???!!!!........vedi che sto mettendo in pratica le lezioni del Lunedì! Pasquale: La Passione è il motore di tutto....almeno per me! .......e oggi ho fatto un altro mini giretto!! un abbraccio a tutti ciao a Modificato 8 Giugno 2008 da bellinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Alberto scoprire nuovi posti dove nemmeno te lo aspetti è un'emozione unica, ti rende felice come un bambino almeno così mi capita spesso Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spazio Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 bellissima simbiosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Alberto scoprire nuovi posti dove nemmeno te lo aspetti è un'emozione unica, ti rende felice come un bambino almeno così mi capita spesso Mario ..ed è capitato anche a me!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Sono bellissime le uscite vicino a casa!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Mitico Alb! Passeggiate funghi e cucina, trinomio vincente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati