bellinik Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 torno alla macchina...mio malgrado...fotografo una bellissima "lavanderia" di un tempo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 ...a casa mi faccio perdonare il ritardo con un filettino "estetini e finferli"!..........mi perdonano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Vi saluto,a Verona piove...... ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 e questo e'proprio un bel topic Alberto ricco di significati ed emozioni............spengo il telefono e'semplicemente eloquente!!!! contento che abbia provato queste sensazioni e vissuto momenti magici vicino casa e come hai gia'fatto te un enorme grazie al forum che ha cambiato a molti di noi il modo di vivere il bosco e la nostra passione nello specifico ehi il filetto e'superlativo in piu'con la tua bambina cominci a prendere confidenza........ne vedremo delle belle con gli edulis allora ciaooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 cammino,la mia caviglia infortunata in MTB si fa sentire........ma non la ascolto! Fai bene Alberto, non dargli retta .....e soprattutto continua a perseverare, se fa due giorni di caldo da quelle parti, i porcini e non solo, non avrai dove metterli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Bellissima uscita Alberto,scoprire nuovi boschi suscitano sempre grandi emozioni,e tu c'eri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 ...a casa mi faccio perdonare il ritardo con un filettino "estetini e finferli"!..........mi perdonano! E lo credo....... A prescindere dal piatto direi una uscita fantastica senza stress e con ritrovamenti "quasi" inaspettati..... Alla grande....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Bravo Alberto, i boschi vicini a casa ti stanno regalando bellissime emozioni!!!!! Che bello quel castagneto......io ogni tanto una controllatina gliela darei!!!! Ciao e complimenti......anche per la parte culinaria !!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albisano Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Bel ringraziamento al Forum e finale: "con le gambe sotto la tavola" un buon bicchiere di valpolicella non sara'mancato di certo Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Mi mangio le mani... per questa mattina.... dopo tanto è uscito il sole ed io avevo delle commissioni urgenti ... grrrrrrrrr ma domani......... Complimenti per l'ottima scelta del posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Buona la ciccia con funghi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 .......ma la gioia nel trovare l'habitat,le condizioni di un bosco totalmente sconosciuto sopra verona mi hanno emozionato.Sono andato a caso.....mi sono guardato attorno ,ho visto dei castagni e... E' una soddisfazione che non ha pari! Seguire l'intuito, applicare le conoscenze acquisite e...riscontrare sul campo di aver visto giusto, vale cento cesti stracolmi in fungaie già conosciute o, peggio ancora, in fungaie dove gli amici ti guidano. Ora...quell'intuito c'è, lo metterai spesso alla prova, qualche volta magari fallirà, ma è "bagaglio" tuo e.... rimarrà per sempre. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Caro Alberto, Gran bella passeggiata..vicino a casa e alla scoperta di boschi nuovi..casuali.. Ci hai condotto veramente a passeggio con te,donandoci le tue emozioni e bellissime immagini.. Grazie di tutto Un Abbraccio a te,famiglia e quadrupedi.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Felicissimo tu abbia trovato e raccolto questi doni vicino a casa. E' bello constatare che le varie esperienze e conoscenze dei singoli, riescano ad arricchirci collettivamente in termini di rispetto e comprensione dei cicli naturali del bosco :biggrin: Complimenti per aver prima perseverato, e poi cucinato :biggrin: Ciao Alberto! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Che bella sorpresa Alberto.. :biggrin: Poi che soddisfazione trovare gli estatini ed i galletti sopra casa, e la gratificazione e' doppia per aver "scelto" il boschetto giusto grazie alle conoscenze .. ...a casa mi faccio perdonare il ritardo con un filettino "estetini e finferli"!..........mi perdonano! Perdonare per il ritardo...? Credo ti dovessero fare un applauso.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati