ANACLETO60' Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Mentre per gli studenti l'anno è oramai terminato , per me è tempo di lezioni . Per vari motivi questa seconda lezione è stata rimandata ma oggi il prof , mi ha chiamato a rapporto. Dunque stamattina abbastanza presto prendo i ferri del mestiere e via !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Seguimi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Tra le cose da imparare ce n'è una che il Prof non può insegnarmi....... Le pileeeeeeeeee , bisogna ricordarsi le pileeeeeeee Comunque nonostante i mugugni del Prof , qualcosa c'è ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Schiacciato dal peso di una grossa carogna per i (secondo lui ) pochi ritrovamenti , mi ha fatto cambiare varie volte direzione spiegandomi in modo dettagliato le zone più prolifiche..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Grande Prof , avrebbe voluto farmi trovare una cesta di funghi....ESAGERATO ! Quelli che ho trovato son persino troppi se penso che gli altri anni iniziavo molto dopo.... Questo sembra finto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Non lo è......finto Dicevo che il Prof è molto esigente ma io sono una persona con poche pretese e sono soddisfattissimo della lezione odierna (a parte le pile )e mi sono già prenotato altre lezioni magari con altri luminari....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Grazie Dany della splendida ed allegra mattinata......ti lascio anche l'onere di postare le foto........ Sei una persona speciale Grazie ancora..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Bella presa,soprattutto la foto n.4 è talmente bello che sembra finto. Lo so' lo so' che è vero. Complimenti e spiamo che tu possa fare altre prese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Quante lezioni ancora ti mancano? Se alla seconda già sei a questo punto ..... A parte gli scherzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Bella presa,soprattutto la foto n.4 è talmente bello che sembra finto.Lo so' lo so' che è vero. Complimenti e spiamo che tu possa fare altre prese. Grazie , la stagione è appena iniziata........personalmente aspetto i faggi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Quante lezioni ancora ti mancano?Se alla seconda già sei a questo punto ..... A parte gli scherzi Per arrivare a certi fungiat........tante !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 ma chi sei????????? mr brown :biggrin: c'e'sempre da imparare Aldo poi da un cercatore D:O:C: quale Daniele ancor di piu' un applauso all'insegnante e uno all'alunno provetto ciaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 ma chi sei????????? mr brown :biggrin: c'e'sempre da imparare Aldo poi da un cercatore D:O:C: quale Daniele ancor di piu' un applauso all'insegnante e uno all'alunno provetto ciaooooooooooo Yes Peppe's Grazie mille , il "mio" Prof è veramente un grande.....(che lecca...o!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Bella uscita , e ogni singola uscita e' sempre diversa dalle altre .........c'e sempre da imparare .......vedrai che si trovera' sempre di piu'......... ci sono tutte le condizioni per un 'annata davvero speciale , da ricordare ........... walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Complimenti a professore e alunno........questa mi sa che è proprio l'annata giusta per imparare!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati