ANACLETO60' Inviato 8 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2008 anche gli occhiali....la vecchiaia avanza..... ma quanta strada....il buon Anacleto non ce la fa piu'....... Pensa x te..........e ai tuoi scarponi...... Ciao Prof.... Alla prossima..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 grandissimi anacleto and vurpe!!!peccato per la macchina fotografica,anche a me succede alune volte!bei funghi!!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Gran bella uscita ragazzi... complimenti E poi Dani è davvero un insegnante super Io quest'anno per un motivo o per l'altro non riesco proprio a fare una girata come vorrei... ma non dispero verrà anche il mio momento e mi rifarò.... eccome :0123: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Gran bella uscita ragazzi... complimenti E poi Dani è davvero un insegnante super Io quest'anno per un motivo o per l'altro non riesco proprio a fare una girata come vorrei... ma non dispero verrà anche il mio momento e mi rifarò.... eccome :0123: Ross Non siamo lontanissimi......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 grandissimi anacleto and vurpe!!!peccato per la macchina fotografica,anche a me succede alune volte!bei funghi!!!!mado Grazie Mado, ma anche te hai iniziato a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 e di umore..... ora penso, con cosa vi posso salutare tutti? Ma che domanda, con un bel rosso......... lo sapevo gia'dove volevi portarci ai tuoi rossi tanto amati........ma anche gli estatino scoppiano di salute a mio vedere i tuoi sono i boschi messi meglio del forum....foto alla mano ciao Danie'e speriamo di realizzare quella cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 lo sapevo gia'dove volevi portarci :biggrin: ai tuoi rossi tanto amati........ma anche gli estatino scoppiano di salute a mio vedere i tuoi sono i boschi messi meglio del forum....foto alla mano ciao Danie'e speriamo di realizzare quella cosa Speriamo Peppe, mi farebbe davvero piacere.....e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Dani gli hai fatto fare i 4 passi al buon Aldo Stamattina al Cevi ho inflitto una sonora batosta sarà stato xchè ha avuto un incontro ravvicinato con un bel aspidone o forse xchè quest'anno è stata la sua prima uscita no forse xchè è un samp.....cicli :tongue: :tongue: a parte gli scherzi complimenti al prof e all'allievo :tongue: Salutoni Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Dani gli hai fatto fare i 4 passi al buon Aldo Stamattina al Cevi ho inflitto una sonora batosta sarà stato xchè ha avuto un incontro ravvicinato con un bel aspidone o forse xchè quest'anno è stata la sua prima uscita no forse xchè è un samp.....cicli :tongue: :tongue: a parte gli scherzi complimenti al prof e all'allievo :tongue: Salutoni Claudio Bravo Claudio per la batosta al Cevi, che mi ha chiamato stamattina, ma non mi ha detto che eravate insieme..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Bravo Claudio per la batosta al Cevi, che mi ha chiamato stamattina, ma non mi ha detto che eravate insieme..... Non te l'ha detto ....... ha chiamato anche col mio cellulare :tongue: Hai visto che bella ramata che ne arrivata anche oggi !!!!!!!!!!! :tongue: :tongue: Mi sa che adesso è un pò troppa ............. VOGLIAMO UN PO DI SOLE !!!!!!!!! Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati