vurpe Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 ma quanta strada....il buon Anacleto non ce la fa piu'....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 anche se qualcosa si riesce a mettere nel cavagno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Bravo Anacleto...anzi bravissimi. Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 ma quanta fatica....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 certo non c'e' rapporto tra i km fatti e i funghi trovati, ma la passione e' la passione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 domani e' un altro giorno, ma per ora penso ancora a oggi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 a quello che avrei voluto trovare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 a quello che in realta' ho trovato........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 certo, visto la stagione non ci si puo' lamentare piu' di tanto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 altre emozioni vicino casa...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 anche un po' piu' pallidi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 gran giro con Anacleto che ha sopportato i miei cambi repentini di ricerca...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 e di umore..... :biggrin: ora penso, con cosa vi posso salutare tutti? Ma che domanda, con un bel rosso......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 :biggrin: Questi Professori sono...incontentabili.. :biggrin: Caro Daniele,non contare i passi..i kilometri...assapora ogni ritrovamento come fossero cento e più..e non prendere in giro i compagni..per i loro occhiali.. Io personalmente dal basso delle mie 57 primavere.. ho gli occhiali da vicino e quelli da lontano.. Un Abbraccioe e un baciotto ai tuoi ex Avatar Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 :biggrin: Questi Professori sono...incontentabili.. :biggrin: Caro Daniele,non contare i passi..i kilometri...assapora ogni ritrovamento come fossero cento e più..e non prendere in giro i compagni..per i loro occhiali.. Io personalmente dal basso delle mie 57 primavere.. ho gli occhiali da vicino e quelli da lontano.. Un Abbraccioe e un baciotto ai tuoi ex Avatar Giuliano Giuliano, scherzavo come avrai capito, comunque i tuoi consigli non li dimentico.....grazie :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati