nicolai Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Un bel post mare e monti!!!!! Bellissima la spigola e i porcini ancora di più!!!! Ammazza che passione.......dalle due alle cinque a pesca e poi nel bosco.......infaticabile!!!! Direi che le quattro ore di sonno sono state proprio meritate e dopo catture e ritrovamenti così, anche godute!!!! Ciao e complimenti Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Già che c'eri prima di tornare a casa......due fucilate ad un fagiano o ad una lepre...... Una giornatina niente male ....... Complimenti per il bottino.....il massimo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Che bel pesciotto e bei fungotti, anche se personalmente preferisco i fungotti Certo dopo l'alzataccia ce la facevi a vederli? ehehehe A me invece succede un'altra cosa, non tanto lo stare sveglio, quello no, ma sognare funghi, (o la notte prima o quella dopo, dipende) ne vedo tanti, da tutte le parti, di continuo.......poi magari il giorno dopo non ne trovo manco uno, e che ce volemo fà? Ciao Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 8 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Che dire...Complimenti.. Bel pesce..bei Porcini Belle Emozioni sicuramente.. Un Abbraccione Giuliano Grazie Giuliano.... ...proprio vero speriamo che ce ne siano molte di giornate così... a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 8 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2008 grande Moreno funghi meritatissimi e bellissimi con la spigoletta poi .........accoppiata da urlo certo che di acqua c'e'ne'a sprecare con un po'di Sole................meglio non pensarci ciaoooooooooo A Pè ..stavolta ce riesco a fà la spigola su letto di porcini!!!!! :mosking: Ciao grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 8 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Ciao Moreno, complimenti x il gustosissimo menù mare-monti !! E' un vero piacere condividere queste belle emozioni ! Alla prossima, Luigi Grazie Luigi.... ...speriamo ne vengano presto altre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 8 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Ciao Moreno, mi fa piacere che tu abbia passato una giornata soddisfacente............la pesca come antipasto prima della grande raccolta ......Da come vedo messo il terreno.................vedrai che non finira' tanto presto, specie se e' una fungara ............. la bollata continuera' ad oltranza non perdere di vista quel posto! Vedrai che soddisfazioni ti sapra' regalare .......... Speriamo di incontrarci presto ! Walter Ciao Walter....effettivamente il bosco mi sembra in grande spolvero..... ...credo ke solo il forte vento possa fermare la crescita.... 1 grande!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 8 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Un bel post mare e monti!!!!!Bellissima la spigola e i porcini ancora di più!!!! Ammazza che passione.......dalle due alle cinque a pesca e poi nel bosco.......infaticabile!!!! Direi che le quattro ore di sonno sono state proprio meritate e dopo catture e ritrovamenti così, anche godute!!!! Ciao e complimenti Nic Grazie Nic..... ...è vero la passione è tanta, il tempo è poco...e quel poco bisogna sfruttarlo al meglio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 8 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Già che c'eri prima di tornare a casa......due fucilate ad un fagiano o ad una lepre...... Una giornatina niente male ....... Complimenti per il bottino.....il massimo !! Grazie Anacleto... ..la stagione venatoria è chiusa....altrimenti!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 8 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Che bel pesciotto e bei fungotti, anche se personalmente preferisco i fungotti Certo dopo l'alzataccia ce la facevi a vederli? ehehehe A me invece succede un'altra cosa, non tanto lo stare sveglio, quello no, ma sognare funghi, (o la notte prima o quella dopo, dipende) ne vedo tanti, da tutte le parti, di continuo.......poi magari il giorno dopo non ne trovo manco uno, e che ce volemo fà? Ciao Carlo Carlo sai i sogni nn risentono delle condizioni climatiche... ...anke io nel sogno nn sbaglio una giornata!!!!!..... A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spazio Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 wow, che passione!!!! e che soddisfazione!!! la regina e i re!!! io sto propendendo per i funghi ultimamente ma guarda che ti combina un amico che persevera nella pesca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 gran bella giornata,sei riuscito ad abbinare i tuoi hobby con ottimi risultati in entrambi i casi...a me questi exploit riescono in Abruzzo,dove in macchina metto sia le canne da pesca che gli scarponi e il cesto...solo che prima vado per i boschi,poi se non trovo nulla vado a fare qualche lancio a lucci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 AZZZZZZZZZ che Ragnaccio !!!!! StraAZZZZZZZZZZZZZZZZZZ che fungacci e tutto in poche ore !!!Un bel mix di emozioni !!! Complimentoni !!!! Ciao pescatò e...... ........mò stò a lavorà a Fiumicino,voglio vedè se riusciamo a farci una pescatina insieme !!! Acciao :hug2: !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 wow, che passione!!!! e che soddisfazione!!! la regina e i re!!! io sto propendendo per i funghi ultimamente ma guarda che ti combina un amico che persevera nella pesca Nn sono al tuo livello.....fantastica ricciola La subacquea l'ho abbandonata da un bel pò...da quando mi sono reso conto che bisogna dedicargli tempo e preparazione fisica..... ...Ora mi limito alle mie cannette...che ogni tanto danno anche belle soddisfazioni.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 gran bella giornata,sei riuscito ad abbinare i tuoi hobby con ottimi risultati in entrambi i casi...a me questi exploit riescono in Abruzzo,dove in macchina metto sia le canne da pesca che gli scarponi e il cesto...solo che prima vado per i boschi,poi se non trovo nulla vado a fare qualche lancio a lucci In questo periodo i boschi hanno la priorità.... ma quando devi colmare del tempo insonne....prima che venga giorno....si apre la cannetta...!!!! a presto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati