Cibarius Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 AZZZZZZZZZ che Ragnaccio !!!!! StraAZZZZZZZZZZZZZZZZZZ che fungacci e tutto in poche ore !!!Un bel mix di emozioni !!!Complimentoni !!!! Ciao pescatò e...... :hug2: ........mò stò a lavorà a Fiumicino,voglio vedè se riusciamo a farci una pescatina insieme !!! Acciao !!!! Grazie Guido..... ...Il periodo nn è dei migliori(rispetto all'inverno)...io che pesco esclusivamente a mare...i ragnacci (cm tu li chiami)...nn sn di dimensioni interessanti....raramente capita il pezzo da porzione....(viceversa a fiume, visto ke stai lavorando a fiumicino escono i bestioni...) Questo nn vuole sminuire il fatto di farci una bella pescata insieme.....mi farebbe molto piacere... :hug2: Dai organizziamoci...facciamo così ti mando un mp...quando le condizioni sn ottimali ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spazio Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Nn sono al tuo livello.....fantastica ricciola :biggrin: La subacquea l'ho abbandonata da un bel pò...da quando mi sono reso conto che bisogna dedicargli tempo e preparazione fisica..... ...Ora mi limito alle mie cannette...che ogni tanto danno anche belle soddisfazioni.... al mio livello? ....... magari!!! la ricciola e' di un mio amico... io mi difendo bene nella pesca in apnea ma assolutamente non a quei livelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati