mado Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 scusate per tutti gli errori grammaticali che ho fatto,proprio dopo la fine della scuola ma è perchè quando scrivevo ero emozionatissimooo!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Un bel giro nel bosco con papà!! Con i primi porcini 2008! Ottimo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Grande Matteooooooooooooo!!!!! Era ora :biggrin: ma dalla casa di quello stradone nulla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 :biggrin: Caro Matteo, L'importante è che non vedano questo post i..Professori... :biggrin: Di Emozione..ne avevi a quintali..si vede dalle foto..ma sei perdonato.. Prendi a sculaccioni tuo papà per i desideri..insani..con affetto filiale..naturalmente.. Un Abbraccio a te e a lui Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 bravo!!anzi bravissimo!!e te che sei ancora piccolo quelli piccoli li vedi prima!!!!scherzo continua cosi e un bel giorno...vedrai che porcini che ci sono!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Complimentiper il primo 2008 e' sempre una bella emozione , e noto che il suggerimento di nico , con cui concordo in modo assoluto, ti ha aiutato per la ricerca........bravo..... i primi funghi in uscita li devi cercare , sempre, ai margini dei boschi ..........il fatto poi di non aver raccolto i piu' piccoli ti fa onore......e vedrai che il bosco sapra' ricompensarti e regalarti delle belle sorprese....!!!! In trentino li raccoglierai di sicuro e anche belli consistenti! :biggrin: Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Bravo Mdo, Nico mi ha detto che ha un gran allievo...penso che la fiducia sia ben riposta..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 speriamo in futuro di trovarne tanti in apppennino,dicono tutti che sono più saporiti e belli di quelli alpini!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Complimenti Matteo, metti molto entusiasmo, ogni tua parola trasmette tanta emozione.....continua così, sarai ampiamente premiato in futuro :biggrin: :biggrin: Un salutone a te e al tuo papà salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Bravo Matteo. Complimenti. Ciao da Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 mado non farti fregare i migliori secondo me sono quelli del ticino ma sai come adesso le mazzate le becco tutte io fa niente ma spero che falwort mi difenda almeno un po ciauzzzzz ( SCHERZO) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Complimenti Matteo.... per il tuo primo del 2008, ma sopratutto per le belle sensazioni che riesci a trasmettere :biggrin: Un salutone a te e papà e....a presto....ai tuoi prossimi ritrovamenti :biggrin: Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Mado sei fenomenale!!!!Emozione che buca lo schermo!!!! Complimenti per i primi ritrovamenti e sono sicuro che dal Trentino ci farai vedere tante belle cose......con la passione che hai!!!! Complimenti anche per i comportamenti nel bosco, dimostri grande rispetto!!!! Per la foto del fungo sezionato, credo che possa essere un primordio di qualcosa tipo phallus o mutinus, il mio è sempre un giudizio da prendere con le pinze però......se lo hai annusato, ti ricordi che odore aveva??? Ciao e ancora complimenti per come sai vivere questa passione......continua così!!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 bravo mado per il primo dell'anno, per aver lasciato i boccioli e per averci fatto vivere le tue emozioni ... adesso aspettiamo i porcinoni del trentinooooo ! un saluto Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Bravissimo Mado , finalmente ce l'hai fatta........ Il Sassello è una piazza difficile.....c'è troppa gente , i tuoi ritrovamenti valgono il doppio..... Fatti pure in santa pace le tue vacanze , ti aspettiamo quando torni...... Un giro da quelle parti si fà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati