Villo Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Ciao gente Questo sabato niente lavoro, è un mese che sto curando un misto quercia castagno e potrebbe essere la volta buona quindi...... si chiude l'officina e si va nel bosco Appena arrivato metto giù l'ombrello tanto per ora non piove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 mmmh ci sono questi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 vuoi che non ci sia anche qualche cugino??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 A questo punto ho dovuto smettere con le foto perchè mi hanno braccato due signori che... tenendosi a distanza cercavano di coppiarmi le fungaie Ovviamente il buoncuore che mi distingue mi ha suggerito di depistarli e me li sono portati in un bel bosco di robinie Mi spiace non poter postare le foto di quelli nel castagno vedrò se riesco nei prossimi giorni Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 :biggrin: Aspettiamo fiduciosi il prossimo giro.. Anche questo però non è stato male...complimenti.. Che cattiveria poi depistare i curiosi.. :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Sono tornato stasera dopo il lavoro (dalle 7 alle 8) Ecco il castagno ,o almeno quello che mi hanno lasciato. Ciao Flavio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Hai capito...neri ed estatini... La prossima volta portali in un bosco pieno di spini..chissa che gli passi la voglia di pedinarti.. Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 13 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2008 mmmmh spini???? ottima idea ........................ Bella Didò (così intanto aprono qualche passaggio dove c'è più chiuso) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 ottimi funghi direi! la quantità non è una delle cose che cerco (un pò come la volpe riguardo all'uva....) a parte gli scherzi, a volte ci metterei la firma per un'uscita con quello che ti hanno lasciato....(a volte, eh!)..he he he! massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Questa è di ieri mattina La foto è fatta col cell all'uscita del bosco causa pioggia incessante Dopo un paio d'ore di bosco son dovuto tornare a casa perchè oltre alla pioggia c'erano un bel 9°,niente male per essere al 14 giugno Più a basso (come altezza) ho visto 2 querce con l'impermeabile Dicono che mercoledì arriva l'estate, speriamo, ho tutti i funghi ubriachi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati