ANACLETO60' Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Questa è di ieri mattinaLa foto è fatta col cell all'uscita del bosco causa pioggia incessante Dopo un paio d'ore di bosco son dovuto tornare a casa perchè oltre alla pioggia c'erano un bel 9°,niente male per essere al 14 giugno Più a basso (come altezza) ho visto 2 querce con l'impermeabile Dicono che mercoledì arriva l'estate, speriamo, ho tutti i funghi ubriachi In effetti non è stata una gran giornata...... Complimenti x i funghi e.....la costanza !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Vi metto anche questi di domenica pom. Ovviamente dopo un ora è iniziato a piovere ........................................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Questo era quasi 4 etti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Così a casa (bosco di pianurissima dove tutti pensano non ci sia mai niente) Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 bravo villo!!!quanti bei funghi!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 x Massimo: la firma .... per 6 estatini??? no....... lo so che non ce la metteresti x Anacleto: la costanza è alimentata dalla speranza,adesso spero solo nel sole però. Ho visto che hai avuto un week end umido anche tu eh X Mado: Grazie Mado,sicuramente anche nel pavese le querce saranno al lavoro,ti auguro tu possa sfruttare al meglio le vacanze estive per fare il pieno di funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati