cantharellus Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Buon giorno a tutti, è la prima volta che posto le foto....speriamo che vi facciano piacere. Venerdi' mattina un giretto in solitaria perchè il mio socio non poteva mollare il lavoro. Ore 07.10 entro nel bosto e dopo 7 passi .....cucu' il primo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 ...poi il secondo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 ...dicono non c'è il 2 senza il 3... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 ...si vede???.....ma si che si vede.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 ..eccolo li alla base del tronco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 ..un po' pochetti ma mi son divertito. Ciao alla prossima. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 :biggrin: Pochi ma belli e buoni.. Complimenti Roberto.. Ciao Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Giugno 2008 Condividi Inviato 7 Giugno 2008 Direi che come prima volta sei andato davvero benone!!!! Bellissimi funghi e accoppiata rossi estatini :biggrin: vorrei riuscirci anch'io una volta!!!! Ciao e complimenti Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Saranno pochi ma......... che volemo fà? li vogliamo buttare via? casomai dimmi dove li butti che passo dopo io Comunque belli, pensa io ancora sono al palo fatta eccezione per uno piccolo piccolo che, viste le dimensioni, non ho neanche raccolto. Ciao Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Paisà.......mica male l'uscitina in solitaria....... Direi che le foto son venute benone...visti i soggetti !!! Appena posso faccio un giretto sulle "tue" alture.... Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Paisà.......mica male l'uscitina in solitaria....... Direi che le foto son venute benone...visti i soggetti !!! Appena posso faccio un giretto sulle "tue" alture.... Aldo Ma tu sei sempre in casa d'altri? E quando li trovi da te..... Scherzo, e complimenti al nostro concittadino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 bravissimo Cantharellus , bellissimi funghi .buon inizio di stagione . ciao da Max porcino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 A volte la qualita' gratifica piu' della quantita'.. Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 come primo topic non male bei rossi ma attento...........non stuzzicare il re dei rossi ligure alias Vurpe ciaooooo e continua a farci vedere i tuoi funghetti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 ......pochi???? :0123: Hai fatto una bella passeggiata a funghi e ti sei goduto il Bosco, hai trovato dei funghi bellissimi, non li devi mica vendere??? :biggrin: Per un bel pasto son perfetti!!! Ottima uscita Roberto, aspettiamo la cronaca della prossima.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati