Pippokid Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Belli, belli, averne a pacchi Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 complimenti per la bellissima uscita! e che funghi! ....una volta davo anche io troppa importanza alla quantità dei funghi trovati....oggi ho mille altri motivi per girare in libertà nel bosco...... :biggrin: Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 8 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2008 G R A Z I E a tutti di cuore. Un : A presto. :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Bravo roby niente male x la prima :biggrin: poi x una bella mangiata sono + che suff Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ....una volta davo anche io troppa importanza alla quantità dei funghi trovati....oggi ho mille altri motivi per girare in libertà nel bosco...... Leonardo parole giustissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati