Illecippo™ Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Mitico Lucio!!! a presto! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Ma sono stupendi, perfetti. :biggrin: Ma le lumache da voi sono in sciopero o in vacanza? Ma forse nel cerro asciuga prima e colpiscono meno. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Grande Luciano..."na' botta na' tacchia"!! Che dire funghi perfetti, sono senza parole!! Marco :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 E questi in omaggio a tutta APB Coppia bellissima... Chissà se prima o poi riuscirò a trovarne anch'io Certo che finchè non ci vado... :biggrin: :biggrin: Ciao Luciano, un bacione a te e a tutti i Pistacoppi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Luciano sono Spettacolari :biggrin: sembrano parabole satellitari!! non a caso! ................................. Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Ma tu guarda se mi si doveva frizzare il pc proprio adesso che proponete simili bellezze. :biggrin: Riesco a vedere un post al giorno.....per bellezza dei soggetti mi sembra di aver azzeccato quello giusto Bravo Luciano, adesso vedo se riesco a visualizzare quello di Rossano....mi sembra di capire che ha colpito anche lui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Grande Luciano!! Strepitosi estatini.....aspetto il seguito!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pigabel Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Sono veramente bellissimi ! Immagino la gioia ! Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Veramente splendidi Luciano! Complimenti! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Ciao luciano, ammazza so' proprio belli e i neri sono i neri non li batte nessuno........in tutti i sensi....... walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 E rieccomi, per chi aveva letto la replica fatta ad Alberto dove raccontavo di un sogno con porcini giganti, ebbene oggi uscitina dopo le 5 nel castagneto mio preferito, grande sorpresa ma proprio grande. Diametro del cappello cm. 27 Diametro del gambo cm. 7 Altezza totale cm. 22 Peso gr. 860 Pensavo che il sogno portava male invece quasi si è avverato La foto è fatta con il telefono, di qualità scarsa, sai la fretta di partire a quell'ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Lucianoooooooo te mi farai morire ... sono belli, belli, belli Con quei neri, hai fatto venire la tentazione persino al Professor Ennio... un abbraccionissimo e ancora complimenti Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 (modificato) Pensate che quello sulla mano sinistra nonostante validissime misure a momenti scompare. Altri esemplari non ne ho visti ma non ho potuto nemmeno cercare molto sia per l'ora sia perchè ho dovuto tenere in mano tutto il tempo il porcino che non entrava nel cesto. Così grande è il primo nella mia vita, grande emozione, lo guardavo da lontano e non mi avvicinavo, per un attimo sono andato in tilt LoriL Modificato 10 Giugno 2008 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Lucianoooooooo te mi farai morire ... sono belli, belli, belli Con quei neri, hai fatto venire la tentazione persino al Professor Ennio... un abbraccionissimo e ancora complimenti Ross Ciao Ross, come sai a fine settimana siamo nel casentino e ti prometto che porterò Ennio a porcini. Un LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati