Rock Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Betornato Leo !!! Sembra sia opinione comune che tutti un po' ti aspettavano e finalmente sei arrivato con un cesto degno di nota!!! Un salutone, Roberto :tongue: :tongue: :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 che funghi Leo anche io adoro stare nel bosco sotto il diluvio :tongue: per tanti motivi :tongue: ciaoooooo :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Ben risentito Leo Estatini a gogo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Belli questi estatini leo!! a presto! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Bentornato Leo! :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Scusatemi se non vi rispondo uno ad uno, ma sono sempre di corsa. Vi ringrazio per i complimenti ricevuti e per aver apprezzato !!!!! Salutoni a tutti, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Bellissimi gioiellini di un gran bel Bosco Leo... :0123: a proposito, se troverai un pò di tempo,8ti prego raccontaci di quel Bosco,(che credo, se è quello che penso, di aver avuto la fortuna di vedere) perchè vederne i frutti è bello, ma sarebbe ancor più bello vedere e capire in che luogo si trovavano.... Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 12 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Bellissimi gioiellini di un gran bel Bosco Leo... :0123: a proposito, se troverai un pò di tempo,8ti prego raccontaci di quel Bosco,(che credo, se è quello che penso, di aver avuto la fortuna di vedere) perchè vederne i frutti è bello, ma sarebbe ancor più bello vedere e capire in che luogo si trovavano.... :smile: Un abbraccio Ciao Giacomo, i boschi non sono quelli che hai visitato tu, ma altrettando splendidi ma più impervi dell'alta Toscana.Appena scarico le immagini dell'uscita di Martedì, te li mostro in un nuovo post. Cari saluti e un'abbraccio, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto Inviato 12 Giugno 2008 Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Bentornato Leo. Mi sei mancato. Un caro saluto e complimenti per le meraviglie che ci proponi. Alberto alias Piso63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati