mado Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 (modificato) oggi ho comprato un libro di micologia: riconoscere i funghi di roger phillips,deagostini.... lo conoscete??se si,che parere avete a riguardo?mado Modificato 8 Giugno 2008 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Matteo, è stato il mio primo libro "serio" sui funghi me lo regalo' Donatella tanti anni fa e per lunghi anni è rimasto l'unico. Poi mi avvicina i ad AMB ed allora iniziai pian pianino ad aggiungergli il Cetto. é un ottimo inizio secondo me :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 grazie artù!sono felice di sapere da avere aquistato un bel libro!grazie!però una cosa,MANCA IL MARZUOLOOOOOOOOO!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 ecccolo in foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 per chi fosse interessato mi sembra davvero un bel libro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Ecco il mio testo sacro. E' il migliore in assoluto per chi vuole iniziare a determinare i funghi anche i piu difficili. Io per divertirmi ho la versione ''full'' in inglese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Le specie vengono presentate in tutti i loro aspetti Sezione, Cappello, Lamelle, Gambo, per alcuni piu difficili anche spore o reazioni. Vicine per compararle con le descrizioni in fondo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 ad alcune specie piu comuni o interessanti viene dedicata anche una tavola intera. davvero un bel libro; conta 1288 specie descritte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 mhhh,ille!l'autore è lo stesso!ma chi è sto roger phillips?deve essere bravo! ps.domani metto anchio delle foto di com'è dentro il mio libro! avanti amici apb,ora che abbiamo iniziato,partecipate anche voi,mettete le foto del vostro "testo sacro"e come vi sembra,se lo volete consigliare! potrebbe essere utile per quelli che devono sceglierne uno!dai,presentate i vostri..... mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati