ChiCercaTrova Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 ..... diligente comitiva nei "tratti di avvicinamento" ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 .... comitiva solo leggermente scomposta quando incappava in incredibili "pascoli" di fragolone di bosco ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 per poi "distrarsi" decisamente davanti a questi ...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 .... o a questi ..... Peo garantiva che lì rossi li fa solo d'autunno ma ....... Ielpone non si scoraggiava certo e ...... .....calava questa coppia di Assi Rossi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 ...io so per certo che Cercando .....Troverò. Oggi, non mi stanco di ripeterlo, ho ritrovato persone che stimo e che sento amici e non c'è cesto di funghi che valga di più. E comunque grazie a loro ..... il cesto a casa è arrivato così!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 .... è arrivato carico di "gioielli" che non sono solo funghi.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 (modificato) .il mitico..Gabriele (ielpo). Volete sapere come si è conclusa la giornata?..un pò di pazienza.. Certooooo che lo vogliono sapere ...... ..... glielo faccio "assaggiare" così :biggrin: Modificato 8 Giugno 2008 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 (modificato) La mia giornata finisce. Chiudo gli occhi per riassaporarne immagini ed emozioni..... ...che con piacere terrò nel cassetto dei bei ricordi. Grazie APB!!! Giuseppe Modificato 8 Giugno 2008 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Ottima combriccola di fungaioli per una splendida uscita........e bellissime pure le distrazioni !!!! Complimenti a tutta la banda e al grande Paolo per l'ospitalità!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Strabello ragazzi....troppo strabello! Ancora 2 sett di lavoro e poi mi aggiungo a voi...anche se non mi volete Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Strabello ragazzi....troppo strabello! Ancora 2 sett di lavoro e poi mi aggiungo a voi...anche se non mi volete Michele Mi accomuno...mi piacerebbe molto!! Gran bella uscita e gran bella gente! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 sono d'accordo con trio e renato53...............gran bella compagnia!!!!!!!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Semplicemente fantastico vedere gli amici APB insieme nel bosco tutti Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 che bel'uscita ragazzi che compagnia. Vi conosco tutti tranne il vostro accompagnatore a cui faccio i più sinceri complimenti per la bella passeggiata che vi ha fatto fare. Avanti con i funghi allora, funghi per tutti speriamo speriamo... ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Giancarlooooooooooooooooooo scusa se ti interrompo, ma "quell'atteggiamento" di Memo era rivolto a te? :hug2: ...No, son sicuro che il possibile non era rivolto a me.. Salvoooo... :hug2: Non era un ma un movimento (un po' "sballato" ) di masticazione: in quel momento, infatti, c'era un "felino" che ci allietava il fine passeggiata e la bocca, anzi le bocche, si muovevano in ogni direzione... :hug2: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati