patrizio Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Salvoooo... Non era un ma un movimento (un po' "sballato" ) di masticazione: in quel momento, infatti, c'era un "felino" che ci allietava il fine passeggiata e la bocca, anzi le bocche, si muovevano in ogni direzione... Alberto Tranquillo Memo,garantisco io per te...conoscendoti, Salvo,vai tranquillo che al Memo piace tant...issimo...la sorella del gnocco!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 (modificato) Complimenti davvero per tutto in particolare per la bella compagnia (ma anche per il raccolto) Ciao Sanzio Modificato 9 Giugno 2008 da Vadese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 (modificato) ".... mmhsiii, funghetti discreti :hug2: la compagnia poi direi ... scarsetta, ecco si, scarsetta! " (*) (*) traduzione: AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH CHE INVIDIA (sana si intende)!! il cesto mostrato da Giuseppe è praticamente il mio ideale, poi le vostre facce passando per il salame di Gabriele e chissà cosa altro .... Modificato 9 Giugno 2008 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 E' stato davvero un "miniraduno" all'insegna del..."ritroviamoci e passeggiamo insiemenel bosco"... Ecco il gruppo alla partenza, pronto a seguire le indicazione di uno squisito anfitrione:GRAZIE Paolo (Peo)!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Che dire ragazzi... prima o poi riuscirò anche io ad unirmi a voi e conoscervi di persona... Sempre se vi va... Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Il neo-dottore, con aria "ispirata"...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ...due saggi a confronto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Questo è il bosco che ci accoglie all'inizio della passeggiata: troppo bello! Si fatica a lasciarlo, ma bisogna proseguire...Ielpo rompe gli indugi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ...e ci si avvia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ....." splendori nell'erba ".... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 con quest'altra possibile nostra "sede staccata" ... chiudo il mio intervento. Ancora una volta APB mi ha regalato una giornata da ricordare: grazie Amici e...alla prossima Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Ielpo, mangia meno, lo vedi che non tu entri piu' nemmeno nelle foto !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Ma con una combriccola così..........i funghi saranno scappati a 100 km di distanza.........quelli che avete trovato li avete presi alle spalle !!!! Siete uno spettacolo.....un gran gruppo , spero di incontrarvi prima o poi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Salvoooo... Non era un ma un movimento (un po' "sballato" ) di masticazione: in quel momento, infatti, c'era un "felino" che ci allietava il fine passeggiata e la bocca, anzi le bocche, si muovevano in ogni direzione... :hug2: Alberto He he he capisco Alberto ...e poi conosco benissimo quel "felino" grazie a Gabriele che me ne regalò uno intero al Vespaio Che giornata ragazzi, indimenticabile, vi invidio non poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Bellissime foto, bellissima gente. Mi dispiace per chi non vi conosce non sa cosa si perde. Io vi conosco e sono fortunato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati