memo Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Bellissime foto, bellissima gente.Mi dispiace per chi non vi conosce non sa cosa si perde. Io vi conosco e sono fortunato. Prendo spunto dall'intervento di Carletto per postare qualche mia foto. Sono assolutamente d'accordo con lui: i miei compagni di avventura in questa giornata sono davvero "bellissima gente" ... però... su Luciano (che mi attacca sempre, anche se gli faccio ormai da badante ) e su Paolo-Frer (che mi dà del "vecchio" ogni mezz'ora ) ho qualche riserva... Scherzi a parte. è stata una giornata favolosa, grazie - in primo luogo - al padrone di casa (Peo) che è stato una guida perfetta per la nostra passeggiata nei suoi bellissimi boschi :hug2: E, Giuseppe a parte , già appena entrati si vedeva qualcosina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 I sentieri che si snodavano attorno ai boschi erano anche un'occasione per parlare con amici che si vedono meno spesso di altri... eppure mi sembra di ricordare che in questa foto ci fosse anche Luciano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 I prati attorno al bosco, grazie anche alla "clemenza" del tempo, regalavano belissimi colori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 E, invece, nei boschi qualcuno ammirava i suoi ritrovamenti ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Almeno lui poteva farlo... "Qualcun altro", invece, ci teneva a far sapere (anche dalla scritta sulla maglietta) di essere solo "apasseggionelbosco" e, guardando i funghi altrui, sembrava voler dire: "ma come sono fatti?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 E dopo un po' ha, finalmente, trovato il suo... ruolo Scherzi a parte (autorizzati dal diretto interessato ), è stato un vero piacere una tanto attesa uscita in sua compagnia e conto di poterla quanto prima replicare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Intanto, passeggiando nel bosco, ho trovato anche qualcosa di carino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 E dopo quello appena postato (e un altro, subito dopo, davanti ai piedi di "qualcuno" ), ho deciso di dedicarmi ancora alla determinazione dei fiori per gli amici e alla "fotografia d'autore"... In conclusione... una giornata davvero unica: grazie di cuore a tutti coloro che l'hanno condivisa con me... Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Tranquillo Memo,garantisco io per te...conoscendoti,Salvo,vai tranquillo che al Memo piace tant...issimo...la sorella del gnocco!!! Sono parzialmente d'accordo con l'amico Pat.......... al vecchio Berto (Alberto Memo)....... ........di sicuro piacciono i cugini del gnocco....al ragù ....le sorelle solo vecchi ricordi..... Paolo (Frer).......confermerà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Bellissima giornata, passata con un bel gruppo di amici......... ...e qualche funghetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Paolo, il padrone di casa, che ci ha guidati nei suoi fantastici boschi. ....Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Grazie a Gabriele abbiamo anche consumato un ottimo spuntino...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Grazie a tutti per la piacevole giornata e grazie ad APB, per avermi fatto conoscere delle persone speciali. raggio di sole. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Ma che brutta gente :tongue: e son costretto a dire così devo pur esorcizzare un po di sana invidia :tongue: Vi abbraccio :tongue: Tutti con la speranza di vedervi presto di persona Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Tanto è già stato scritto e forse sarò ripetitivo, vi farò vedere funghi gia visti..forse.. ma nell'uscita di ieri è chiaramente visibile lo spirito che anima APB. :tongue: Il tutto in un luogo fantastico.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati