Nik Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ..spesso e volentieri l'ho visto così.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ..finalmente a passeggionelbosco insieme.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ..a lui e a tutti gli altri. Sono stato lungo ma come non condividere tutto questo. Grazie a tutti per la bellissima giornata che mi avete fatto trascorrere. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Peo !!!!!!!!!!!! ma non li hai fatti mai uscire dai sentieri :tongue: :tongue: tutti quei funghi .... ... pensa se entravate nel bosco :tongue: complimenti a tutti..... e gran bella compagnia Un salutone Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 (modificato) Mi riaggancio a Giancarlo sulla bellezza della giornata; persino il meteo, dopo tante bizze, pare abbia voluto regalarci una tregua per la nostra passeggiata :tongue: Sapevo che i miei boschi avrebbero avuto ancora necessità di qualche giorno per essere al "top", ma l'occasione di ritrovarsi in un così bel gruppo, valeva la pena di rischiare Ovvio che la giornata fosse inanzitutto all'insegna dell'amicizia, ma in cuor mio, speravo anche di riuscire a regalare qualche gioiellino del bosco ad ognuno di loro..... Compito in cui sono quasi riuscito: alpiù, c'erano comunque sempre le russole e qualche galletto, vero Giuseppe? :tongue: Questo in fotografia, era uno dei motivi per cui avete visto in precedenza quella fila ordinata di ricercatori :tongue: Modificato 9 Giugno 2008 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Dirigendosi in posti più assolati c'era comunque la possibilità di trovare anche qualcuno più grandicello :tongue: Ogni ritrovamento era accompagnato dalla gioia e da momenti scherzosi..... Abituato a muovermi in solitaria, mi è parso subito incredibile quanto questi frutti del bosco riescano ad unire le persone: la stessa passione nella ricerca scolpita sui volti; lo stesso sguardo carico di entusiasmo nel momento della scoperta; il compiacimento durante il rito della pulitura. Tutto fantastico! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Purtroppo di foto ne ho fatte pochissime :tongue: Ho preferito gustarmi la giornata (tanto di digit all'opera ce n'erano più che a sufficienza).....e poi, tenere a bada una banda del genere mica è facile! Questa l'ho scattata a giro concluso: i tuoni scuotevano il cielo; un ultimo squarcio di sereno, subito colmato, chiuderà questa mia giornata assieme a persone che - seppur conosciute da poco tempo - già sento molto vicine :tongue: Poco dopo, il solito scroscio quotidiano, arrivato comunque dopo i " beni di conforto" offerti gentilmente da Gabriele :tongue: Ringrazio tutti per la splendida giornata e mi auguro si possano presto ripeterne altre! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 (modificato) Peo !!!!!!!!!!!! ma non li hai fatti mai uscire dai sentieri :tongue: :tongue: tutti quei funghi .... :tongue: ... pensa se entravate nel bosco complimenti a tutti..... e gran bella compagnia Un salutone Claudio Non è vero che non uscivano mai dai sentieri: ogni tanto li facevo anche entrare nei boschi; ogni Km di sentiero, dava il diritto alla ricerca su 10 mt di bosco Modificato 9 Giugno 2008 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Tutto molto bello la compagnia, i funghi e la magnifica ospitalità di Paolo e quello che più conta la condivisione delle emozioni che questa nostra grande passione sa offrirci complimenti a tutti ciao :tongue: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Ma quanti eravate oh...... ... macchissenefrega dei funghi........ ....è più bella la compagnia però se c'è anche qualche funghetto è meglio.......... un abbraccio a tutti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Ragazzi..siete Splendidi... Sicuramente una giornata da..non dimenticare.. Ringrazio Paolo,carissimo,che mi aveva invitato a partecipare...ma ho fatto bene...a non venire.. Ci saranno altre occasioni... Sabato sera mia figlia Olga mi ha chiesto di portarla a Barberino domenica,si era già parlato di questa eventualità,...non a funghi...ma a Outlet.. Sono sicuro che mi capite..la mia Bimba,si fa per dire.. è moooolto importante per me.. Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Gran bella giornata......una di quelle che è difficile scordare! Un abbraccio a tutti quanti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 grandissima uscita ragazzi il cesto è stupendo!!!!bravissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 E Giuseppe qui..... e Giuseppe là ..... .....mai citato tanto in un post ....... ..... ma quanto vi faccio divertire !!??! Comunque il misto è stato STREPITOSO !!!! ...... ..... e poi Paolo mentre camminavamo mi hai dato un'idea e .... ..... ho pure fatto una padellatina fritta !!! da URLOOOO!!! :biggrin: G. .... questo Memo lo ricordi !!?? ..... ...... "salvato" a 50 cm dal mio scarpone dx ....50 millisecondi prima che abbassassi lo sguardo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Ma che combriccola numerosa!! Il duo Paoli Frer/Peo, giovani ed aitanti fungaroli, il buon Nik, sempre disponibile a fare chilometri per gli amici... Albe, che vedo in ottima forma pro Alpi; e gli immancabili Luciano, Alberto e Roberto, una rappresentanza Pavese in trasferta... ...senza dimenticare ovviamente Chi Cerca non Trova :biggrin: Un a tutti Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati