Vai al contenuto

Chicerca...funghi...trova...

Nik

Messaggi raccomandati

• Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Giusto per ricordare a Nico che c'ero anch'io :bye1: ...posterò un paio di foto...ovviamente non posso competere con i fotografi professionisti del gruppo, infatti ho ripreso solo pochi funghetti... :biggrin:

Anch'io mi unisco ai complimenti a Peo che ci ha portati a spasso per un bellissimo angolo di Appennino e lo ringrazio di tutto cuore, così come ringrazio gli altri amici intervenuti per le belle ore passate assieme e per la bella atmosfera che si respirava nel gruppo. :club:

Che dire: ce l'abbiam messa tutta per far trovare il primo porcino dell'anno a Giuseppe (Memo in particolare :club: ) ma senza riuscirci...personalmente di estatini ero quasi stufo...fortuna che alla fine son spuntati quei due rossi a rincuorarmi...ma come dice qualcuno: i funghi son solo il contorno! :friends:

Comincio con una piccola coppia lasciata a crescere

post-97-1213047401.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non unirmi al coro di invidiosi :club:

che come me avrebbero fatto carte false :bye1: per esser li con Voi?

Bello tutto, Ospite, Location, Amici, Magliette rosse.... Salami........Bellissimo..

:friends: :hug2: :yes: :ok:

oooooooopppppppppssssssssssss ho dimenticato Funghi :biggrin:

Non li ho dimenticati... belli anche loro, ma sono solo un contorno :1a:

:club:

Ross :club:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poichè, grazie alla mia sbadataggine, sono andate perse tutte le foto che avevo postato...

almeno questa la ripropongo....

falworth ha scritto:
E' stato davvero un "miniraduno" all'insegna del..."ritroviamoci e passeggiamo insiemenel bosco"... :biggrin: Ecco il gruppo alla partenza, pronto a seguire le indicazione di uno squisito anfitrione:GRAZIE Paolo (Peo)!!!! :biggrin:

2564163287_7ae5f9e5be_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Peo ha scritto:
....... Abituato a muovermi in solitaria, mi è parso subito incredibile quanto questi frutti del bosco riescano ad unire le persone: la stessa passione nella ricerca scolpita sui volti; lo stesso sguardo carico di entusiasmo nel momento della scoperta; il compiacimento durante il rito della pulitura. ........

Caro Paolo adesso sai con certezza cosa è ed hai ben descritto l' "effetto APB" che lasciò sbalordito anche il sottoscritto

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi, come al solito stacco il sabato e riattacco il computer solamente il martedì e trovo un post che ha perfettamente descritto una domenica "apb" che da la carica per portare avanti un'altra settimana lavorativa, e attendere così la prossima passeggiata in compagnia....

un grazie a tutti e in particolar modo a Paolo perfetto padrone di casa che ha condotto tutti letteralmente per mano.....facendo trovare a tutti porcini, russole.... :biggrin: ...e gustose fragoline dalle dimensioni giganti...

inserisco poche foto perchè il tutto è già stato documentato benissimo da chi mi ha preceduto.

questa per me è stata la prima vera uscita "boletica" della stagione, e al primo ritrovamento ho trattenuto l'urlo in gola per spirito di cameratismo verso chi doveva condividere con me il primo dell'anno..... ma aimè il tempo passava inesorabile..:biggrin:

post-393-1213093960.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

........e invece finalmente raggiunge l'agoniato tragurdo.... :biggrin:

.........anche se il buon Ielpo visto quanto successo contolla dietro gli scarponi se non ve ne fossero altri.... :biggrin:

post-393-1213094543.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e per finire ecco la vera natura di Luciano ........un vero e proprio "sabotatore" delle lezioni fotografiche, botaniche e entomologiche di Memo...... :biggrin:

un grosso circolare :happybday: a tutti e alla prossima.

:biggrin: Aldo

post-393-1213095379.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

albe ha scritto:
e per finire ecco la vera natura di Luciano ........un vero e proprio "sabotatore" delle lezioni fotografiche, botaniche e entomologiche di Memo...... :bye1:

un grosso circolare :nono: a tutti e alla prossima.

:lmao: Aldo

:fie: :big_boss: ........lo stavo aiutando!!!!!

Voleva fotografare una mosca :bad: e non si era accorto che aveva dell'erba che ostacolava l'inquadratura.......da buon amico, :biggrin: che lo aiuta sempre, stavo spostando l'erba con il bastone e pensavo:

".....con il mio aiuto Memo farà una macro fantastica!"

.............e la mosca si è spaventata :yess:

:cray: :cray:

Modificato da luciano
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo lungo...e con poche e brutte foto pergiunta :flowers2: .

Più che cercare funghi e fotografare infatti ero occupato a godermi amici che vedo più o meno spesso :friends:

Il mio primo ritrovamento, salvato per un pelo dagli scarponi di Giuseppe :friends:

post-1164-1213118143.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi saluto con questo fiore, che il buon vecchio memo determinerà senz'altro :flowers2:

Ringrazio tutti gli amici che hanno reso indimenticabile questa giornata :friends:

A presto :friends:

Paolo

post-1164-1213118303.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ChiCercaTrova ha scritto:
...

.... questo Memo lo ricordi !!?? .....

...... "salvato" a 50 cm dal mio scarpone dx ....50 millisecondi prima che abbassassi lo sguardo :friends: :friends:

Certo che lo ricordo, Giuseppe :yes:

Ricordo perfettamente l'ombra della suola del tuo scarpone che già lo copriva

ed io... l'ho salvato... :flowers2: :rofl:

Grazie ancora per la tua compagnia e a presto :hug2:

Alberto

albe ha scritto:
e per finire ecco la vera natura di Luciano ........un vero e proprio "sabotatore" delle lezioni fotografiche, botaniche e entomologiche di Memo...... :scare:

Finalmente qualcuno che ha potuto constatare come stanno davvero le cose!! :yes4:

Anche nel corso delle mie "attività culturali" sono sabotato da altri... :lmao: :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti