memo Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Vi saluto con questo fiore, che il buon vecchio memo determinerà senz'altro Ringrazio tutti gli amici che hanno reso indimenticabile questa giornata La prossima volta che ci incontriamo sarà per te ancora più indimenticabile... :hug2: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Ma che combriccola numerosa!! Il duo Paoli Frer/Peo, giovani ed aitanti fungaroli, il buon Nik, sempre disponibile a fare chilometri per gli amici... Albe, che vedo in ottima forma pro Alpi; e gli immancabili Luciano, Alberto e Roberto, una rappresentanza Pavese in trasferta... ...senza dimenticare ovviamente Chi Cerca non Trova Un a tutti Nico grazie Nico.....effettivamente si ............... ....ma è in discesa dove dò il meglio!!!!!!!!! Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Praticamente siete riusciti a programmare e ad inscenare un miniraduno APB ! Dopo un doveroso plauso a Peo per la sua edificante ospitalità :friends: mi attardo a dire che ho visto con simpatia e gioia compagni, ed amici, a me cari, della cui bella domenica passata mi rallegro Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Praticamente siete riusciti a programmare e ad inscenare un miniraduno APB ! Dopo un doveroso plauso a Peo per la sua edificante ospitalità :yes4: mi attardo a dire che ho visto con simpatia e gioia compagni, ed amici, a me cari, della cui bella domenica passata mi rallegro Un abbraccio giorgio ......e della quale Tu ne hai fatto parte anche se solo verbalmente.. :wink: contraccambio l'abbraccio... Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati