Nik Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ..in boschi perfettamente in forma e ricchi di molti funghi. Dalle russule.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 .alle rubescens.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ..ai coprinus.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ..una ramaria.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ..leccini.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ..con questa specie sventolo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ..quì invece siamo nel genere "amato".. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ..e tra tutto questo...i fiori da determinare.. :tongue: Fiorellino giallo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ..e fiorellino rosa. Io riporto quanto mi è stato detto dal botanico.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ..e loro?.. Parto con il bello di giornata trovato da Gabriele.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Inutile raccontare cosa sia successo alla vista dei rossi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 (modificato) ..ieri stranamente buttava bene.. Il mio bello.. Modificato 9 Giugno 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ..anche se la tanta acqua caduta fa si che i funghi siano attaccati dalle lumache.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ..ma non mi lamentavo e... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ..chiamavo Giuseppe e gli dicevo di starmi vicino.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati