Peppe Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 uno scatto ravvicinato è doveroso :hug2: certo che se non li trovate spropositati non siete contenti eh ma che razza di boccio e'quello davvero bravi nel tentare la sorte nelle Alpi complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Complimenti a Marta e Macellaio sbollare di gia' lassu' sulle Alpi è un gran bel sintomo per il proseguo dell'anno Per quella Guardia.....so per Certo che è facilmente corruttibile... :tongue: Se fa il Duro avvisatemi..... Un Abbraccio Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Robertoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! Rossi bellissimi !!!!!! E gli estatini pure!!!!!!!!!!!!! Son felicissimo per te e la Marta Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marta & macellaio Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 sempre in ritardo a rispondere... sono un po' pigra di mio e devo chiedere aiuto a Raffa... non sò come si fa a citare..... vabbhè, donatello, interessante la notizia che mi dai... facilmente corruttibile????? moooooooooooooolto bene!!! lorenzino losco individuo davvero.... peppe, sì, è vero, ricordando qualche post passato.... siamo un filino eagerati...... dai, sono gli scherzi della lunga astinenza!!!!! guido, coccola assestata!!!!! anche con te siamo così lontani che dobbiamno incontrarci via web..... anacleto, vadese mi pare proprio che nemmeno voi scherziate..... grazie a tutti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati