Vadese Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Purtroppo le foto non sono state fatte nel bosco, perchè ogni tanto il cervello lo lascio scollegato e la digitale a casa, non posso pretendere tutto dalla vita, prima o poi mi scordo di alzarmi, comunque volevo farvi vedere i ritrovamenti Giovedì 5 Giugno, non male ma roba piccola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 passiamo a ieri 8 Giugno nel bosco assieme a Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 (modificato) Per Finire scatto di rito ma la prossima uscita la digitale viene con me Ciao a tutti e buon inizio settimana Modificato 9 Giugno 2008 da Vadese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Cavoli che belli, poi quelli che hai in mano.....stupendi Ciao e buona week anche a te.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 BELLA COPPIOLA !!! Però piu' belli nel bosco ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 bellissimi,soprattutto quelli che hai in mano mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Ciao Sanzio, ma queste foto...le ha fatte Stefania con la nuova digit? E poi,se hai fotografato questi bei funghi e...ti sei fatto fotografare, non potevi farne una anche a Stefania...così ci conoscevamo meglio?? :hug2: Dai Sanzio,per questa volta ti perdono,ma alla prossima voglio... foto di funghi in loco, foto di Gughy e...un cesto pieno di porcinazzi...perchè ve li meritate!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Ciao Sanzio,ma queste foto...le ha fatte Stefania con la nuova digit? E poi,se hai fotografato questi bei funghi e...ti sei fatto fotografare, non potevi farne una anche a Stefania...così ci conoscevamo meglio?? :hug2: Dai Sanzio,per questa volta ti perdono,ma alla prossima voglio... foto di funghi in loco, foto di Gughy e...un cesto pieno di porcinazzi...perchè ve li meritate!!! è quella che vediamo nel nuovo avatar sulla motona???? ciao sanzio e complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 è quella che vediamo nel nuovo avatar sulla motona???? ciao sanzio e complimenti!!! Quella sulla moto è mia figlia vedrete che presto stefania si farà vedere Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Ciao Sanzio,ma queste foto...le ha fatte Stefania con la nuova digit? E poi,se hai fotografato questi bei funghi e...ti sei fatto fotografare, non potevi farne una anche a Stefania...così ci conoscevamo meglio?? :hug2: Dai Sanzio,per questa volta ti perdono,ma alla prossima voglio... foto di funghi in loco, foto di Gughy e...un cesto pieno di porcinazzi...perchè ve li meritate!!! Ciao Pat, no le foto le ho fatte io con la mia, e si vede (non sono un drago ) Prometto solennemente che la prossima uscita lego la digit al bastone così sono sicuro di ricordarmela. Grazie anche a te Pat un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 BELLA COPPIOLA !!!Però piu' belli nel bosco ! Hai pienamente ragione, nel bosco rendono di più, quando ho visto il testone spuntare batticuore ma dicono chi non ha testa ha gambe, e nel bosco ci voglion buone Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Belli tutti e due i Girettini.. Ma a parte la Digit scordata a casa...qualche volta ti ricordi di Respirare??? Un Abbraccione a te e Stefania Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Bravo Sanzio, anche tu a ripulire il bosco da quella robaccia ma la prossima volta fotografa tutta la famiglia Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Belli tutti e due i Girettini.. Ma a parte la Digit scordata a casa...qualche volta ti ricordi di Respirare??? Un Abbraccione a te e Stefania Giuliano Respirare ?????? Spero di si, SEMPREEEEEEEE un abbraccio anche a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Sanzio la coppia e'meravigliosa spero l'abbia fatta Stefy :tongue: :tongue: :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati