ANACLETO60' Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Una coppia come quella......la può trovare solo una coppia come voi........ Grandi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Grande Vadese...era Ora!!! Pure io domenica ho fatto una bella trovata, se trovo il tempo faccio il post!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Belli Sanzio!!!!! La coppia è qualcosa di eccezionale!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Ciao Sanzio,ma queste foto...le ha fatte Stefania con la nuova digit? E poi,se hai fotografato questi bei funghi e...ti sei fatto fotografare, non potevi farne una anche a Stefania...così ci conoscevamo meglio?? Dai Sanzio,per questa volta ti perdono,ma alla prossima voglio... foto di funghi in loco, foto di Gughy e...un cesto pieno di porcinazzi...perchè ve li meritate!!! ...e poi??? Che altro Pat!!! Queste foto non sono le miei (le mie sono piu' belle). E comunque qualcuno qui non raccopnta le cose come stanno veramente!!! I gemellini li ha trovati grazie a me!!! Ho cambiato avatar...basta come foto??? Bacio Pat!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 BELLA COPPIOLA !!!Però piu' belli nel bosco ! ...ti assicuro che erano piu' belli impanati e fritti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Sanzio sei partito alla grande...continua Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Grande Sanzio... La coppia mi fa impazzì COMPLIMENTI Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati