MENISCO Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Caro Francesco,la vita è tutta un susseguirsi di momenti tristi e momenti felici... sono contento di vedere che, dopo il tristissimo evento che ti ha colpito, hai ritrovato un poco di serenità anche attraverso la passione che ci accomuna... un grosso Roberto serenità che cerco di trovare anche grazie alle vostre parole un :tongue: a Te e Franca Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Francesco,è bello vedere queste tue foto, raccontano del tempo e del bosco,alleati preziosi per lenire in parte il tuo dolore. E' bello per me,il sentire un Amico che ritrova emozioni e voglie, che si incammina ancora una volta sù di un sentiero...per ritrovar se stesso e quello che ha perduto...solo in parte. Anche queste parole...servono a poco,ma il sentimento che me le ha suggerite...è importante, sai che di bene te ne voglio e...saperti di nuovo immerso nella passione, mi rende sereno per il tuo futuro...che verrà!! Patrizio, mi ritengo fortunato di aver fatto la tua conoscenza ed esserti tuo amico, grazie per le bellissime parole. Spero di rivederci presto un :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Ciao Francesco, sono felice di vedere che il bosco riesce a regalarti un po' di serenità e a distrarti dai pensieri tristi Un grande abbraccio :tongue: ed io sono felice di vedere che in tantissimi mi siete vicini. Spero di rivederci presto, forse al Ceppo un :tongue: Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Ciao caro Francesco, inutile dire che anch'io sono felicissimo di rivederti tra i "nostri vellutati castagneti", molto differenti dall'ultima uscita "secca e torrida" del 2007, appena possibile organizziamo l'escursione con i pistacoppi, non questo Week-end, perchè sono con il Gruppo di Loril nelle foreste Casentinesi, ma il prossimo .......................... e poi dobbiamo ritornare a cercare il Geastrum melanocephalum (vipere permettendo). un salutone a tutta la famiglia, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 X Anacleto60 - Dumbokid - Piccio - Mado - Pedroso - Fagus - Peppe - Aquila - Ca.Ber - Peo un ringraziamento di cuore a Tutti Voi per la vostra vicinanza, ne sono enormemente felice. (scusate il raggruppamento) un a Tutti Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ciao Francesco.....sono felice che tu abbia ritrovato la forza per affrontare di nuovo la vita dopo il triste evento....e io so bene cosa significhi...... ...ritornare nel bosco è uno dei modi migliori. Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Francescoooooooooo .......ce l'hai fatta a riempì stò cesto grazie per la telefonata ......son stato contento sentire la tua emozione in diretta .........compreso il fiatone.... ....ti dico solo...continua così per tutto a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Francescoooooooooo .......ce l'hai fatta a riempì stò cesto grazie per la telefonata ......son stato contento sentire la tua emozione in diretta .........compreso il fiatone.... ....ti dico solo...continua così per tutto a presto Caro Francesco, bella uscita con bellissimi ritrovamenti e una Luce che ti guida dall'alto......per sempre :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Son felicissimo per te Francesco..... Hai trovato dei bellissimi porcini!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Ciao caro Francesco,inutile dire che anch'io sono felicissimo di rivederti tra i "nostri vellutati castagneti", molto differenti dall'ultima uscita "secca e torrida" del 2007, appena possibile organizziamo l'escursione con i pistacoppi, non questo Week-end, perchè sono con il Gruppo di Loril nelle foreste Casentinesi, ma il prossimo .......................... e poi dobbiamo ritornare a cercare il Geastrum melanocephalum (vipere permettendo). un salutone a tutta la famiglia, Ennio. Ciao Ennio, per il tuo Geastrum, penso che sia l' anno buono ma anche per qualcosa di strisciante............. un caro saluto a Te ed Ivana :biggrin: Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 ciao Francesco.....sono felice che tu abbia ritrovato la forza per affrontare di nuovo la vita dopo il triste evento....e io so bene cosa significhi...... ...ritornare nel bosco è uno dei modi migliori. :biggrin: Leonardo Ciao Leo, grazie delle belle parole, spero di incontrarci magari alla prossima uscita dei pistacoppi Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 x Bibbo - Vurpe - Wolfer Ragazzi, anche a voi un ringraziamento di cuore con la speranza di vederci prima possibile. un :biggrin: Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Sono contento che hai riacquistato un po' di serenità. Dentro il bosco a volte i pensieri svaniscono. Complimenti per i bei pezzi!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 France ne son felice di vederti cosi tranquillo dopo l'ultimo pranzo al raduno seduto accanto a Caber... ebbravo complimenti x le foto e funghi ..x la tua ritrovata felicità e calma. Ciao,Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Complimenti Francesco!!!! E' bello risentirti e rivedere queste belle immagini e ti auguro di continuare nel migliore dei modi!!!! Che spettacolo il bello di giornata !!!! Forza Francesco!!!! Un Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati