wolfer Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Avete iniziato con dei bellissimi funghi!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Grandi Ragazzi!! Sapevo di questi magnifici funghi! Davvero belli!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 un bel modo di scappottare!!! complimenti davvero! :biggrin: Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Grazie a tutti voi... Se penso che prima di conoscere APB non mi muovevo per cercare i funghi fino a settembre :biggrin: ...mi mangerei le mani a pensare quanto tempo abbiamo perso prima...grazie APB e ancora Grazie a tutti voi... un :biggrin: a tutti Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Complimenti, belli e se sono i primi restano nel cuore.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Mi unisco al fido Fabry nei ringraziamenti !! In effetti è proprio grazie a voi ed alle vostre foto che abbiamo cominciato a muoverci moooooolto in anticipo rispetto al solito quest'anno ... :biggrin: :biggrin: Di nuovo grazie a tutti voi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 "Scappottarsi" così non e' da tutti...azz che funghi, l'ultimo e' davero da applausi :biggrin: Ora che il ghiaccio e' rotto..si va alla grande..sperando faccia un po' di sole Ma pensa se ci tocca pregare che non piova e che faccia caldo, esattamente l'opposto dell'anno passato.. :biggrin: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Fabio ... visto che belli ?? era decisamente ora che trovassimo qualcosina anche noi !! Speriamo in un pò di caldo ... davvero ... :biggrin: In settimana ti romperò ancora per sapere se hai informazioni ... :biggrin: Ciao e buon pomeriggio !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Questi si che sono belli.....che spettacolo! :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati