prestigioso Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Il bosco è ancora molto grande, ma alle 13,00 volgiamo essere all'auto perchè vogliamo passare dalla Liguria nel tornare a casa. Avendo avuto una dritta da un genovese doc per la zona Busalla (che già un po conosco) vogliamo provare.... ma non va. Bosco più indietro e solo un 5 piccoli estivi. Aloora decidiamo per gli altarini. e qui Olly si scatena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ancora, io non sono bravo come lui, ma ci divertiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 eccome se ci divertiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 9 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ultima, non vedo l'ora di tornare nei boschi, sperem di non dover lavorare troppo! ciao a tutti g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Siete troppo Forti... Splendidi ritrovamenti..fatti poi in compagnia di Amici..è il massimo.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Bellissime foto Gian !!!! Complimenti e sono proprio come me li avevi descritti LA PROSSIMA VOLTA NON MI FREGATE PIU' ANDARE A CATTARE SENZA DI ME "!!!!!!! CIAO AMICI VI VOGLIO BENE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Mi è stato riferito che quel giorno eri in "gran forma", Gian... e si vede!! Bellissimi i ritrovamenti e, mi ripeto, gran belle foto con la "nostra" digit :hug2: A presto Alberto ...Avendo avuto una dritta da un genovese doc per la zona Busalla (che già un po conosco) vogliamo provare.... Zona Busalla? Non era in direzione "basso-Gottero?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Grande Gian...e a tutti gli altri! Complimenti! a presto!! Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 grandi!!belle brise!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Eh si,è così che ci si ricarica le pile prima di affrontare una nuova settimana lavorativa,grandiiiiiiii !!!!Bella passeggiatona e ...........belle !!!!Alla prossima capatina ligure !!!!!!!!!Acciao !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Ciao Gian, non mi sembrano male le foto con la nuova digit! Con il senno di poi direi che avremmo dovuto insistere sul primo posto che avremmo fatto qualcosa in più , comunque anche il secondo non è male e tra non molto anche lui si darà da fare..... e noi ripasseremo..... Un abbraccio, Roby ..... volevo dire.... i funghi sono gia nei vasetti pronti per l'uso in in paio di mesi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Mi sa che quest'anno è difficile trovare funghi brutti! Bellissimi!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Che belli questi estatini, anche qualche rosso. Mancava qualche nero, peccato, forse lassù più a nord era indietro. Un abbraccio a tutti e tre i lumbard :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Bellissime foto Gian !!!! Complimenti e sono proprio come me li avevi descritti LA PROSSIMA VOLTA NON MI FREGATE PIU' :biggrin: ANDARE A CATTARE SENZA DI ME "!!!!!!! :biggrin: CIAO AMICI VI VOGLIO BENE Ciao POL e tanti auguri! La prossima volta ti aspettiamo per andare a cattare... ma andremo molto più in alto per farti correre per bene A presto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Mi è stato riferito che quel giorno eri in "gran forma", Gian... e si vede!! :biggrin: :biggrin: Bellissimi i ritrovamenti e, mi ripeto, gran belle foto con la "nostra" digit Si me la sono cavata, devo dire. La digit non è male ma non mi fa afre il salto di qualità che speravo, dovrò per forza passare alle reflex, ma per il bosco non ne volgio ancora sapere! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati